***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
fanno cagare entrambe, come tutte le cube del resto :hahaha:

ma te la devi comprare tu?

Anzi mi correggo, te la devi far comprare da quel martire che risponde al nome di Pippi? :smile:


senti testina di vitello,non trattare male la mia concubigna.......

il discorso è questo:spetteguless::spetteguless: seguimi,perchè siccome non mi capisco nemmeno io,:smile::smile::smile::smile::smile: sarai tu a spiegare cosa cazzolina sto dicendo,preparati:smile::smile::smile::smile::smile:


in sardegna ho l'altra cube,una ltd front,ma è una 18,l'ultimo giro che ho fatto in sardegna(65km su sterrato)ho visto tutti i santi del paradiso,per non parlare dei dolori alle braccia, collo e schiena,quindi devo fare un cambio e il mio sivende cube m'ha fatto una proposta che non posso rifiutare(con i soldi miei)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
senti testina di vitello,non trattare male la mia concubigna.......

il discorso è questo:spetteguless::spetteguless: seguimi,perchè siccome non mi capisco nemmeno io,:smile::smile::smile::smile::smile: sarai tu a spiegare cosa cazzolina sto dicendo,preparati:smile::smile::smile::smile::smile:


in sardegna ho l'altra cube,una ltd front,ma è una 18,l'ultimo giro che ho fatto in sardegna(65km su sterrato)ho visto tutti i santi del paradiso,per non parlare dei dolori alle braccia, collo e schiena,quindi devo fare un cambio e il mio sivende cube m'ha fatto una proposta che non posso rifiutare(con i soldi miei)

Il problema però quale è? La 18 ti è troppo grande, ti va bene, ma stai posizionata da culo (in quel caso con qualsiasi bici soffri), o pensi che per star bene sia meglio una full?
Se è troppo grande, allora la devi cambiare e allora prendi la verde che mi pare anche più leggera, altrimenti, anzichè cambiare bici dovresti curare la posizione, specie per te che più che fare robe molto tecniche, fai tanti km ma sul facile. Comunque se non dai anche un prezzo per fare paragoni, uno come si regola? Se la prima costa 1000 e la seconda 4000 è evidente che conviene la prima, se invece il prerzzo è in linea, prendi la seconda.
Mo vado a cena, ne parlamo dopo.
Anzi fila anche tu a spignattare per il tuo uomo, nonchè sponsor delle tue spese folli. Raus :arrabbiat: :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Il problema però quale è? La 18 ti è troppo grande, ti va bene, ma stai posizionata da culo (in quel caso con qualsiasi bici soffri), o pensi che per star bene sia meglio una full?
Se è troppo grande, allora la devi cambiare e allora prendi la verde che mi pare anche più leggera, altrimenti, anzichè cambiare bici dovresti curare la posizione, specie per te che più che fare robe molto tecniche, fai tanti km ma sul facile. Comunque se non dai anche un prezzo per fare paragoni, uno come si regola? Se la prima costa 1000 e la seconda 4000 è evidente che conviene la prima, se invece il prerzzo è in linea, prendi la seconda.
Mo vado a cena, ne parlamo dopo.
Anzi fila anche tu a spignattare per il tuo uomo, nonchè sponsor delle tue spese folli. Raus :arrabbiat: :smile:


il problema è che la 18 per me è grande,e seconda cosa voglio una full:specc::specc::specc:




xms costa 1300 per la ltd front mi da 600 (differenza 700)

mentre sulla ams comp che costa 1600 mi da 700 (differenza 900)

praticamante 200 di differenza tra una bici e l'altra
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se con la AMS ti trovi bene, rifai la AMS .... OHMMMMM :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
l'accendiamo?è la risposta definitiva?

p.s.
il colore ti piace?è un verde particolare......molto bello

come no. Verde come la verdona Pininfarina :smile: :smile:
spfmb.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo