***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
credo si riferisca alla partita Cagliari-Roma che avrà seguito con frittatona di cipolle, birra gelata e rutto libero...questa è una ulteriore dimostrazione che homo è :smile:


Ti dico solo che al secondo gol del Cagliari all'ultimo minuto ha fatto un urlo e ha cominciato a battere i pugni sul muro come un'invasata. Io e mia figlia la guardavamo pensando di chiamare l'esorciccio. Il problema è che il muro su cui batteva i pugni confina con la paninoteca aperta di recente e si sono sentiti insulti di ogni tipo. Ho temuto per la mia macchina parcheggiata sotto casa....:omertà:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Ti dico solo che al secondo gol del Cagliari all'ultimo minuto ha fatto un urlo e ha cominciato a battere i pugni sul muro come un'invasata. Io e mia figlia la guardavamo pensando di chiamare l'esorciccio. Il problema è che il muro su cui batteva i pugni confina con la paninoteca aperta di recente e si sono sentiti insulti di ogni tipo. Ho temuto per la mia macchina parcheggiata sotto casa....:omertà:

no comment...internatela :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
c28dadcb7ae9a3d0cfb393077acd010e.jpeg




e bene si,la concuforasa è da ricoveroooooooooooooooooooo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ti dico solo che al secondo gol del Cagliari all'ultimo minuto ha fatto un urlo e ha cominciato a battere i pugni sul muro come un'invasata. Io e mia figlia la guardavamo pensando di chiamare l'esorciccio. Il problema è che il muro su cui batteva i pugni confina con la paninoteca aperta di recente e si sono sentiti insulti di ogni tipo. Ho temuto per la mia macchina parcheggiata sotto casa....:omertà:

avete rischiato una seconda Breccia di Porta Pia :smile::smile:

YouTube - SUPERFANTOZZI: Breccia di Porta Pia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo