***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Te dico solo che se mia moglie vede che avete disinfettato con l'alcool.....le viene l'orticaria...manco le basi...MAX...manco le basi...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
cmq. per tranquillizarvi, abbiamo usato il disinfettante .....
il "prodotto" ALCOOL a 90° è stato utilizzato per il book fotografico .... perchè siamo giocherelloniiiii .....
poi Andrè, è vero che sò vecchio, ma da quanto mi ricordo in passato ..... alcooool a go-go , come bere tutti dalla stessa bottiglia o mordere lo stesso panino o scamiarsi le caramelle o trombarsi la stessssss OPS :smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Te dico solo che se mia moglie vede che avete disinfettato con l'alcool.....le viene l'orticaria...manco le basi...MAX...manco le basi...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:


Il potere disinfettante dell’alcool è praticamente inesistente.:spetteguless::spetteguless::spetteguless:è un potente sgrassante e un discreto disidratante




Piu che altro, per un azione disinfettante e antisettica ci sarebbe ad es. l'ipoclorito di sodio....
pure la clorexidina....ma qui andiamo a parlare di cose troppo complicate....
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...questo quello che sarebbe potuto succedere...:smile::smile::smile:

L%27infermiera%20nella%20corsia%20dei%20militari.jpg


Il potere disinfettante dell’alcool è praticamente inesistente.:spetteguless::spetteguless::spetteguless:è un potente sgrassante e un discreto disidratante




Piu che altro, per un azione disinfettante e antisettica ci sarebbe ad es. l'ipoclorito di sodio....

pure la clorexidina....ma qui andiamo a parlare di cose troppo complicate....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo