• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'ngiorno
non sto per niente bene .....
....
...
..
.
me vado a mette sotto le pezze ...
vendo U .... sarà per questo che sto male??!!?!

nooooo... me' crollato un mito me' crollato

giorno....appena rientrata da un giretto di 55 km con Tostarello e Francesco....piu tardi le foto

bello ed allenante... siamo arrivati a Ponte Galeria, tra falchetti, aironi bianchi e cinerini e, mirabile visu, una volpe

temperatura 15-16°C 'na favolaaaaa
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
a parte la bellezza della foto e dell'esemplare (impressionanti i colori) ... ora ho capito ... anche se non sò cosa c'entra la "U...." del messaggio di Mario!

E cosa ti prendi Mariù?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
senti maaaaaaaaaa,domani mattina passo da te,siccome non ho credito nel cell,ti mando un mp come sto uscendo.....non farmi aspettare

Avevo già avvertito supermod, pensavo te lo riferisse. Domani mattina ho una cosa da fare, che dovevo fare oggi e invece me l'hanno spostata a domani, quindi o vieni max alle 9 (si lo so, ho detto una cazzata) o vieni dopo le 11.30. Quando sei sotto, basta che mi fai squillare un pò il cell e senza che ti rispondo scendo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Beppe,
ci vorrebbe del legno buono se no stiamo punto e a capo.....
anche se non mi faccio sentire spesso vi seguo quando posso....

ciao Antonio,

magari vieni quando facciamo qualche giretto light (se puoi), altrimenti organizziamo una pizza così ci vediamo

a presto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo