• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ora faccio come Omen di Zelig.

Buonasera Signori....e le signore....s'ignorano.
E' ora di ripristinare i vecchi metodi spartani.
Ecco il decalogo:
1) ritiro immediato di ogni tessera con banda magnetica
2) se io mi sveglio alle 6,15 del mattino non vedo perchè lei deve restare a dormire
3) riprendo il pieno possesso del televisore. Da questo momento sono aboliti programmi come CSI NY, CSi Miami, CSI L.A., CSI Ladispoli, NCSI, Criminal Minds, Uomini ed egue, quei macellai che lavorano in ospedali vari, tutte le trasmissioni con Maria de Filippi, Barbara D'Urso, la donna di Berluschoni Jr, ecc.
4) Nuovo palinsesto TV: lunedì calcio, martedì calcio, mercoledì calcio, giovedì calcio, venerdì calci, sabato calcio e domenica calci nel c..o perchè sono bastardo dentro.
5) basta cremine per la pelle, per il viso per le mani, per le rughe. Solo grasso di foca.
6) divieto assoluto di passeggiate per negozi, outlet, centri commerciali e soprattutti luoghi sacrileghi dove fare shopping
7) i piatti si lavano rigorosamente a mano e con olio di gomito
8) i cibi devono essere adeguatamente conditi e frequentemente fritti per una piacevole sensazione di benessere e soddisfazione post-past(o)
9) Quando l'uomo decide di dormire si dorme, se decide altro si fa altro.
10) N.R.C.

Mi sembra di aver detto tutto nevvero?????


DRRRRRRRRIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN.......pronto.....si......si.......(omissis).......
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo