***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
te piacerebbe....ma non mi piegherò mai a fare il criceto in piano sulla ciclabile...oggi ho raspato la pineta lasciando i segni dei tacchetti sul dorso di un paio di crotali che hanno avuto l'ardire di uscire dalle frasche :smile::smile::smile:

va bene,ti porto a Formello,o pure a Monte mario,se vuoi qualcosa di piu,possiamo andare a Monte Flavio.....e di seguito a Scandriglia e Moricone,come vedi ti do tante possibilità:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nein :ueh: si può dire solo il sabato e la domenica e solo se non piove. Al max il venerdì, ma solo perchè sono imminenti il sabato e la domenica, sempre che in questi due giorni non sia prevista pioggia. Il che nel prossimo We al momento parrebbe probabile :rosik:
ma il meteo per il week-end è pessimo :duello:
:smile::smile::smile:
buongiorno Mattè o-o
uff, siete difficili....
..........:prost:
:medita: :medita: :medita:
buongiornazzo che tempazzo .....anche se questa mattina nn si direbbe .... vabbè

:spetteguless: ma verso l'interno domani mattina non dovrebbe piovere
 

rovermtb

Moderatur Beatus
oh tostarello.. pensavo mi cancellassi il messaggio o editassi tipo "ridimensionata la banana".. :smile: :smile:

ma oggi è venerdì e come disse un mio ex collega: "è venerdì per tutti!"
bounce.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo