***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
che dire ... con lo scooter schiacciato tra un'autobus ed una macchina .... è andata bene, mi dispiace solo per la macchina che spero abbia preso la mia targa ....
vabbè domani si giraaaaaaa
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
fortunatamente non mi sono fatto nulla; ero fermo al semaforo e l'autobus proveniente dalla mia destra girando ha "chiuso" troppo la curva per via di uno in doppia fila .... praticamente mi ha schiacciato contro la macchiana a fianco a me. Spero che la macchina abbia preso la mia targa ( credo che abbia svariati danni) xchè io ho fatto inversione e sono corso dietro all'autobus ....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... non sei potuto tornare a vedere se c'era ancora l'auto?

ma come hai fatto a non farti male alle gambe?:nunsacci: come ti reggevi fermo al semaforo?
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
images


fortunatamente non mi sono fatto nulla; ero fermo al semaforo e l'autobus proveniente dalla mia destra girando ha "chiuso" troppo la curva per via di uno in doppia fila .... praticamente mi ha schiacciato contro la macchiana a fianco a me. Spero che la macchina abbia preso la mia targa ( credo che abbia svariati danni) xchè io ho fatto inversione e sono corso dietro all'autobus ....
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
praticamente mi ha preso la parte posteriore (la pedanina del pass. post) e quindi le gambe non sono state interessate dall'urto.cmq. durante l'impatto ero in piedi solo perchè ero contro l'altra macchina ....
corso dietro l'autobus ed intercettato a piazza risorgimento ho fatto intervenire i vigili ....... finito tutto sono tornato a vedere se la macchina (ne dubitavo) era ancora lì ... (anche i vigili la cercavano)
nulla ... non saprei come rintracciarlo, anche perchè il suo danno era peggio di tutti ....
Cmq. Pauraaaaaaa :paur:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
praticamente mi ha preso la parte posteriore (la pedanina del pass. post) e quindi le gambe non sono state interessate dall'urto.cmq. durante l'impatto ero in piedi solo perchè ero contro l'altra macchina ....
corso dietro l'autobus ed intercettato a piazza risorgimento ho fatto intervenire i vigili ....... finito tutto sono tornato a vedere se la macchina (ne dubitavo) era ancora lì ... (anche i vigili la cercavano)
nulla ... non saprei come rintracciarlo, anche perchè il suo danno era peggio di tutti ....
Cmq. Pauraaaaaaa :paur:

Ecco quel brutto odore che ieri c'era vicino a casa mia.....pauraaaaaaaaaa!!!!

Certo che avrei voluto vederti inseguire sul motorino scassato l'autobus assassino :rosik:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
miiiiinkja daddy ... è andata bene Mario!!! ;-)

Comunque quelli degli autobus non hanno quasi mai grossi problemi ad ammettere i loro torti ed inoltre vista la mole dei loro mezzi capita spesso che non si accorgano proprio degli urti commessi.

Tipici sono quelli dovuti alla "codata" che danno quando girano ...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
praticamente mi ha preso la parte posteriore (la pedanina del pass. post) e quindi le gambe non sono state interessate dall'urto.cmq. durante l'impatto ero in piedi solo perchè ero contro l'altra macchina ....
corso dietro l'autobus ed intercettato a piazza risorgimento ho fatto intervenire i vigili ....... finito tutto sono tornato a vedere se la macchina (ne dubitavo) era ancora lì ... (anche i vigili la cercavano)
nulla ... non saprei come rintracciarlo, anche perchè il suo danno era peggio di tutti ....
Cmq. Pauraaaaaaa :paur:



ma scusa ma non potevi droppare:smile::smile::smile::smile::smile:
dai sto sdrammatizzando:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo