***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.399
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:}}}:....augurissimi....:}}}:


Ps
...pensa...domani è il compleanno di mia sorella...nata anche lei nel 1990...;-)

Ps2
...ma se mia sorella è del 1990...e tu hai una figlia del 1990...potresti anche essere mia madre...:smile::smile::smile:

o-o
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
E allora????? Com'è che si fanno i complimenti alla madre e non al padre????:rosik:


Alzate il c..o, gomiti alti, sguardo avanti, via le due dita dalla leva del freno....porca di quella tr..a :rosik:

in quanto tutti uomini mi sembra più che naturale.....quindi esci da questo topic e ritorna alle tue scartoffie con i gomiti alzati, lo sguardo avanti e tenendo la penna con un dito solo....porca di quella t.....a :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...si vede che all'epoca non pedalavi e riservavi energie atte alla procreazione di siffatta bellezza...:celopiùg:

tanti auguri alla Junior :celopiùg:

images


E allora????? Com'è che si fanno i complimenti alla madre e non al padre????:rosik:


Alzate il c..o, gomiti alti, sguardo avanti, via le due dita dalla leva del freno....porca di quella tr..a :rosik:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
noi padri veniamo sempre dopo non l'hai ancora capito dopo 20 anni????
comincio a temere questa frase!!!!


Evvabbhé!! Basta che si sia d'intesa e ci si diverta tutteddue!!....:smile::smile::prost:


PS: Romì! Ma ke per caso oggi è il compleanno della tua figliola? Non mi ricordo bene! Comunque, a scanso di dimenticanze le faccio gli auguri! E anche a voi genitori che l'avete fatta!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo