***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Matteo posso tranquillamente portarlo io dopo la pizza. Diciamo che sono il + vicino a dove alloggia.
Possibilmente facciamo a Roma Sud in maniera che poi son + di strada tipo verso le 8 o comunque il tempo che serve a Peppe e Romina per caricarlo e portarlo.

Vogliamo provare qui?: [URL]http://www.ristorantesoleeluna.com/[/URL]
Menù da 14 euro.
Se si è d'accordo lo scriviam qui e poi domani mattina gli si fa uno squillo. Se ci son altre proposte avanti. o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Siete carinissimi! :prost:

Per me va bene.
Certo che li vedo male con il pizza e bevande no stop.. probabilmente cambieranno offerta commerciale dalla prossima settimana!!! :smile:

Beh in realtà lì non ci siam mai andati ancora, quindi è da testare. Ma visto che Beppe anelava una pizza mostruosa e visto che forse è il + vicino a dove alloggerai, potrebbe essere una buona occasione per vedere.

Concordo che se è come hanno scritto, la prossima settimana chiudono i battenti :-)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Matteo posso tranquillamente portarlo io dopo la pizza. Diciamo che sono il + vicino a dove alloggia.
Possibilmente facciamo a Roma Sud in maniera che poi son + di strada tipo verso le 8 o comunque il tempo che serve a Peppe e Romina per caricarlo e portarlo.

Vogliamo provare qui?: [URL="http://www.ristorantesoleeluna.com/"][url]http://www.ristorantesoleeluna.com/[/URL][/URL]
Menù da 14 euro.
Se si è d'accordo lo scriviam qui e poi domani mattina gli si fa uno squillo. Se ci son altre proposte avanti. o-o


Ottimo!!!!!
Anche l'orario va benissimo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
con l'elicottero credo proprio di siiiiiiiii
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
cmq è Marco la sorella testina

Infatti per l'orario mi riferivo proprio alla sorella visto che loro mi pare che chiudano alle 8 e io avevo parlato di fare alle 8. Basta saperlo, in maniera che semmai si fa un pò dopo cercando di non far troppo tardi (che dopo cena io vado a Pomezia a portare il polentone:smile:). Quando so l'orario e quanti siamo, domani verso quest'ora chiamo per prenotare. o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Infatti per l'orario mi riferivo proprio alla sorella visto che loro mi pare che chiudano alle 8 e io avevo parlato di fare alle 8. Basta saperlo, in maniera che semmai si fa un pò dopo cercando di non far troppo tardi (che dopo cena io vado a Pomezia a portare il polentone:smile:). Quando so l'orario e quanti siamo, domani verso quest'ora chiamo per prenotare. o-o

20.30 sarebbe perfetto:spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Accorrete, accorrete.. ce n'è per tutti...
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo