***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
vogliamo parlare di....

...come affrontare un leone :smile::smile:

LOOOLL :smile::smile:


Maurizio Battista è troppo forte. Di sicuro meriterebbe molto più successo di quello che ha.



...ma il pezzo più forte secondo me rimane questo........



Mi scusassero l'impertinenza...premesso che Battista mi piaceva molto e spesso avevo pensato di andarlo a vedere a teatro....


..... come può capitare a chiunque e soprattutto ad un comico che alimenta la sua comicità con l'attualità, lo scorso anno l'ha fatta fuori dal vaso rovinosamente senza accorgersi minimamente, né contestualmente
YouTube - RaiUno/Effetto Sabato: attacco ai Radicali su visita al carcere Rebibbia
né a mente fredda
YouTube - battista padre arrabbiato
della gravità del suo gesto.....:prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi scusassero l'impertinenza...premesso che Battista mi piaceva molto e spesso avevo pensato di andarlo a vedere a teatro....


..... come può capitare a chiunque e soprattutto ad un comico che alimenta la sua comicità con l'attualità, lo scorso anno l'ha fatta fuori dal vaso rovinosamente senza accorgersi minimamente, né contestualmente
YouTube - RaiUno/Effetto Sabato: attacco ai Radicali su visita al carcere Rebibbia
né a mente fredda
YouTube - battista padre arrabbiato
della gravità del suo gesto.....:prost:

Da qui non posso mettere l'audio e quindi mi riservo di sentirlo in altra sede. Però, a prescindere da idee politiche, eventuali pregiudizi dell'uomo, vizi e altro, devo ammettere che mi fa davvero ridere come pochi.

E' un po' come Vasco: la sua musica mi piace, come uomo un po' meno (soprattutto dopo alcune frasi dette sui sardi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo