***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
seeeee e quando ce lo freghi a svejasse presto :smile::smile:
e chi ce pensa a svejasse presto?!?!?!
tanto se faccio 10 discese è grasso che cola, posso pure cominciare alle 12 e finire alle 15, mica sò matto come voi, e chi je la fa?! :smile:

E comunque a Zoro, Mariuccio cià ragione, 'na volta in vita tua potresti pure alzarti prima delle 9 eh!.... :))):
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...gnafò...:hahaha:

0.jpg


e chi ce pensa a svejasse presto?!?!?!
tanto se faccio 10 discese è grasso che cola, posso pure cominciare alle 12 e finire alle 15, mica sò matto come voi, e chi je la fa?! :smile:

E comunque a Zoro, Mariuccio cià ragione, 'na volta in vita tua potresti pure alzarti prima delle 9 eh!.... :))):
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.402
9.482
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
e chi ce pensa a svejasse presto?!?!?!
tanto se faccio 10 discese è grasso che cola, posso pure cominciare alle 12 e finire alle 15, mica sò matto come voi, e chi je la fa?! :smile:

E comunque a Zoro, Mariuccio cià ragione, 'na volta in vita tua potresti pure alzarti prima delle 9 eh!.... :))):


Se ne fai 10 ti paghiamo da bere...:spetteguless:...grasso che cola se ne fanno 7-8.....già dopo la 2°-3° discesa arrivi stremato a valle..........:il-saggi:

o-o

Ps....nulla di personale....ma se una di quelle era la tua ragazza......meglio tenerle la bocca "impegnata"......:omertà:.......non se po' sentì..........:smile::smile::smile:
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Se ne fai 10 ti paghiamo da bere...:spetteguless:...grasso che cola se ne fanno 7-8.....già dopo la 2°-3° discesa arrivi stremato a valle..........:il-saggi:

o-o

Ps....nulla di personale....ma se una di quelle era la tua ragazza......meglio tenerle la bocca "impegnata"......:omertà:.......non se po' sentì..........:smile::smile::smile:
he he, si vede che non ci sono mai stato eh?! mi hanno spiegato la tipologia dei percorsi, e forse è tanto se ne faccio 5!!! :smile:

Ps: su come tengo impegnata la mia ragazza, se permetti, vorrei un pò di privacy... :smile::smile::smile: Non ho potuto fermarla perchè "m'ero annato a fà 'na doscetta!"....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo