Naaaaaaaaa da te, ex-Canoviano no. non ci credo!
Zoro, non so tu cos'abbia da ironizzare, una delle due è la mia compagna...
Zoro, non so tu cos'abbia da ironizzare, una delle due è la mia compagna...
non dirlo a me ....Azz...........una cosa nuova...........
mhmhm noi no, ma c'è qualcuno che ci si accamperà Sabato notte, quindi lo troverai dom. mattinaQuindi domenica verso le 9 mattina passate per Camposecco?
in effetti hai ragione, è la mia ex!!!!Naaaaaaaaa da te, ex-Canoviano no. non ci credo!
seeeee e quando ce lo freghi a svejasse prestoin effetti hai ragione, è la mia ex!!!!
senti ma quand'è che ci facciamo una pedalata (o semplice discesa) insieme? Io prossimamente vorrei andare a Pescasseroli....
in effetti hai ragione, è la mia ex!!!!
senti ma quand'è che ci facciamo una pedalata (o semplice discesa) insieme? Io prossimamente vorrei andare a Pescasseroli....
seeeee e quando ce lo freghi a svejasse presto
e chi ce pensa a svejasse presto?!?!?!seeeee e quando ce lo freghi a svejasse presto
e chi ce pensa a svejasse presto?!?!?!
tanto se faccio 10 discese è grasso che cola, posso pure cominciare alle 12 e finire alle 15, mica sò matto come voi, e chi je la fa?!
E comunque a Zoro, Mariuccio cià ragione, 'na volta in vita tua potresti pure alzarti prima delle 9 eh!....
e chi ce pensa a svejasse presto?!?!?!
tanto se faccio 10 discese è grasso che cola, posso pure cominciare alle 12 e finire alle 15, mica sò matto come voi, e chi je la fa?!
E comunque a Zoro, Mariuccio cià ragione, 'na volta in vita tua potresti pure alzarti prima delle 9 eh!....
Romì, non ci dici nulla?? daje racconta questa esperienza ...
me fai tajààààààààààààààààààààprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r ancora prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr però te vojo bene prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
he he, si vede che non ci sono mai stato eh?! mi hanno spiegato la tipologia dei percorsi, e forse è tanto se ne faccio 5!!!Se ne fai 10 ti paghiamo da bere......grasso che cola se ne fanno 7-8.....già dopo la 2°-3° discesa arrivi stremato a valle..........
o-o
Ps....nulla di personale....ma se una di quelle era la tua ragazza......meglio tenerle la bocca "impegnata".............non se po' sentì..........
he he, si vede che non ci sono mai stato eh?! mi hanno spiegato la tipologia dei percorsi, e forse è tanto se ne faccio 5!!!
Ps: su come tengo impegnata la mia ragazza, se permetti, vorrei un pò di privacy... Non ho potuto fermarla perchè "m'ero annato a fà 'na doscetta!"....
giorno.......vado a sfogarmi,non devo stare davanti al pc Vedi l'allegato 103732 meglio pedalare