***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: mariuccio

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Come direbbe il Mike nazionale: RISPOSTA ESATTAAAAAAAAAA!!!!!!

L'occasione era prepuzia: ben 300 Euri di sconto sul prezzo di listino (già bassissimo).

Inzomma, ho pensato che la Cube va bene nella maggior parte dei giri che facciamo, ma nei bike park e in altri contesti (Guarcino ad esempio) quella sarebbe meglio, nevvero?

Certo 17 Kg di peso non sono pochi ma non sono neanche poi troppi in più della mia in assetto di "guerra" ovvero con cerchi e coperture da discesa. Inoltre quel peso in parte può essere rivisto sostituendo le Minion.....

Intanto la provo e poi si vedrà.....

Tostarèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè......
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.402
9.482
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ahhhhhhhh........:nunsacci:........complimenti..:spetteguless:..certo lo sconto è molto interessante....non so però quanto la sfrutterai.....non c'hai mica le gambe del droppone tu........:hahaha::hahaha::hahaha:

o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhhh........:nunsacci:........complimenti..:spetteguless:..certo lo sconto è molto interessante....non so però quanto la sfrutterai.....non c'hai mica le gambe del droppone tu........:hahaha::hahaha::hahaha:

o-o


Comincerò a bombarmi come lui :smile::smile::smile::smile:

A pensarci bene....è stato lui a telefonarmi....a dirmi dell'offerta.....Mmmmmmmmm


Vuoi vedere che, vedendomi ora stentare in salita, comincerà a dirmi "ahhhhh ora si vede che non vali una cippa!!!! Tutti bravi con i trucchi di Cancellara" .


Uzzi......stardo:rosik::rosik::rosik: :smile::smile::smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
LE SO TUTTEEEE....la puleggia........la chiave dinamometrica.........gli elastomeri............la fotosintesi clorofilliana......LE SO TUTTEEEEEE

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Comincerò a bombarmi come lui :smile::smile::smile::smile:

A pensarci bene....è stato lui a telefonarmi....a dirmi dell'offerta.....Mmmmmmmmm


Vuoi vedere che, vedendomi ora stentare in salita, comincerà a dirmi "ahhhhh ora si vede che non vali una cippa!!!! Tutti bravi con i trucchi di Cancellara" .


Uzzi......stardo:rosik::rosik::rosik: :smile::smile::smile:


non dimenticare che c'è pure la mia biga:spetteguless::spetteguless::spetteguless: e sai di cosa parlo.......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Come direbbe il Mike nazionale: RISPOSTA ESATTAAAAAAAAAA!!!!!!

L'occasione era prepuzia: ben 300 Euri di sconto sul prezzo di listino (già bassissimo).

Inzomma, ho pensato che la Cube va bene nella maggior parte dei giri che facciamo, ma nei bike park e in altri contesti (Guarcino ad esempio) quella sarebbe meglio, nevvero?

Certo 17 Kg di peso non sono pochi ma non sono neanche poi troppi in più della mia in assetto di "guerra" ovvero con cerchi e coperture da discesa. Inoltre quel peso in parte può essere rivisto sostituendo le Minion.....

Intanto la provo e poi si vedrà.....

Tostarèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè......

e complimenti gran bella bici, poi la forca da 180 ti permette veramente tutto o quasi...e mo chi te ferma a te???? qualche cacciatore con la doppietta :-D

ciaoo
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Comincerò a bombarmi come lui :smile::smile::smile::smile:

A pensarci bene....è stato lui a telefonarmi....a dirmi dell'offerta.....Mmmmmmmmm


Vuoi vedere che, vedendomi ora stentare in salita, comincerà a dirmi "ahhhhh ora si vede che non vali una cippa!!!! Tutti bravi con i trucchi di Cancellara" .


Uzzi......stardo:rosik::rosik::rosik: :smile::smile::smile:

L'importante è tenere dietro il Frate, altrimenti si che diventerebbe un dramma!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Come direbbe il Mike nazionale: RISPOSTA ESATTAAAAAAAAAA!!!!!!

L'occasione era prepuzia: ben 300 Euri di sconto sul prezzo di listino (già bassissimo).

Inzomma, ho pensato che la Cube va bene nella maggior parte dei giri che facciamo, ma nei bike park e in altri contesti (Guarcino ad esempio) quella sarebbe meglio, nevvero?

Certo 17 Kg di peso non sono pochi ma non sono neanche poi troppi in più della mia in assetto di "guerra" ovvero con cerchi e coperture da discesa. Inoltre quel peso in parte può essere rivisto sostituendo le Minion.....

Intanto la provo e poi si vedrà.....

Tostarèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè......


BIKE PARK???
ALTRI CONTESTI??



Peppino, Peppino, figlio dell'amore
in quale bike park o altri contesti batterà il tuo cuore.....:smile::smile::smile::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo