• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Siam tornati ieri al campo base...sempre un gran giro...con delle discese che farebbero gola a qualcuno di nostra conoscenza...quest'anno abbiamo trovato più neve...ma neanche un temporale..zero pioggia...le foto sono pronte per l'invio al rientro a casa.
Un saluto a tutti!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
EBBBravi tutti .... aspettiamo foto
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bravi,divertitevi bestie.......noi invece facciamo il giro del Sirente,speriamo bene perchè il giro è i km sono 61 con 1495. ce la posso fare




ma fate quello di P&G giusto? In ogni caso il Sirente è particolarmente spoglio: vi consiglio di fare una levataccia e di partire col fresco, anche perchè spesso dopo pranzo ci sono degli acquazzoni spiacevoli (incrocia le dita )!

Quello di Federico sul Velino invece mi attizza notevolmente ma purtroppo non posso andarci! Ci sarei andato pure col polso malandato se avessi potuto!

Lo rifarò!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Esatto....Mario mi ha salutato....tu invece guardavi dritto.......

opssssssss, effetivamente mi ha avvisato lui, io ero troppo concentrato ...

non ti rispondo nemmeno perchè sono un'altra persona.......
p.s.

l'importante è pedalare,almeno per me. ( .... )
addio droppone

addirittura ADDIOOOOOOooooo e che avrò mai detto per meritare questo?? se ti ho offeso chiedo scusa pubblicamente e mi preparo per le frustate , ma vorrei un regolare processo dove mi batteò con tutte le forze
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


ormai quello che hai scritto è scritto,quello che hai pensato lasciamo perdere........roba da non credere,e io che dico a tutti quanti che sei il miglior discesista,il miglior droppone, e tu invece sminuisce un giro che devo fare io.......sono profondamente delusa da te.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
queste risate sono per "il miglior ..... " ... come direbbe il buon Max ... "tu non li hai visti i c...i ...veri !
per quel che riguarda lo sminuire .... non ho sminuito nulla, anzi ti dico che 0ltre 60 km. con 1500 di dsl. io NON li farei mai!! quindi cosa c.... diccci??
il cambiamento ti da alla testa????
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non hai ancora capito che t'ho solo preso in giro.........ho detto che sono cambiata,ma non smetterò mai di scherzare.....

t'ho fregato faccia di velluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo