..Non mi funziona un pezzo del programma della gestione di C.S.I. all'italiana....
CeoSaI
YouTube - Premiata Teleditta 4
..Non mi funziona un pezzo del programma della gestione di C.S.I. all'italiana....
Chiedo un aiuto gastronomico.
Io e Francesca stiamo preparando la pasta all'amatriciana e stiamo discutendo sulla preparazione. In particolare, la pancetta deve andare fresca o cotta con il pomodoro?
Si aggiunte anche una leggera spolverata di peperoncino?
Lo so che San Google da molte risposte, ma qui siete delle buone forchette ed i vostri consigli valgolo il doppio... :magna:
Chiedo un aiuto gastronomico.
Io e Francesca stiamo preparando la pasta all'amatriciana e stiamo discutendo sulla preparazione. In particolare, la pancetta deve andare fresca o cotta con il pomodoro?
Si aggiunte anche una leggera spolverata di peperoncino?
Lo so che San Google da molte risposte, ma qui siete delle buone forchette ed i vostri consigli valgolo il doppio... :magna:
Quotosamuelgol ha scritto:Una domanda ora te la faccio io:
TI PARE QUESTA L'ORA DI FAR DOMANDE DEL GENERE A CHI NON E' A CASA E NON PUO' FIONDARSI IMMANTINETEMENTE SU UN PIATTO DI AMATRICIANA?
wow.. thks, fra un po' se magnaaaa :magna: (noi )
mannaggia... abbiamo messo però la cipolla!!
ma ti sei fatto di cosa???Non sono del tutto daccordo con voi....in quanto si parla di matriciana...e non di carbonara....dove infatti faccio rosolare la pancetta sfumandola con il vino.
Ho timore che se sbagli la rosolatura....poi diventi un tantino "duretta" e a quel punto messa nel sugo non credo poi prenda la miglior consistenza.
Cmq....rover....ti abbiamo dato dei suggerimenti....e se fossi in te....."peserei" gli stessi anche rapportati a chi te li ha dati......
io faccio 103kg......da qualche parte li ho presi.....
azz m'è venuta fame anche se ho appena mangiato uno spaghetto alle vongole ....
ma ti sei fatto di cosa???
Si, ma tienili stretti perchè nun se fa!!
Ma quelli sono i segreti del maestro.........
wow.. thks, fra un po' se magnaaaa :magna: (noi )
mannaggia... abbiamo messo però la cipolla!!