sarebbe stata la prima donna che dà retta ai consigli sensati
ovviamente non è possibile
tua tu tua per tutta la vita
sarebbe stata la prima donna che dà retta ai consigli sensati
ovviamente non è possibile
tua tu tua per tutta la vita
nn ci capisco + nulla .... dormito male??? che ci fai sveglia a ques'ora??
giorno bestie impazzite
CI vediamo dopo....
..ma che è una minaccia...
CI vediamo dopo....mi raccomando....niente pippe mentali sulla gara.....non ce ne pò fregà di meno.....si stà in compagnia e in serenità.......
ucciu ha scritto:nn ci capisco + nulla .... dormito male??? che ci fai sveglia a ques'ora??
joooooooooooooo ha scritto:Dopo domenica non è più lei...... è cambiato qualcosa della ConcuBikerFreeRide...... risponde anche al quinto sms di fila, prima solo fino al terzo arrivava, si collega a msn, si sveglia prima delle 9.30
Boh, non è più lei!!!!!!!!!!!!!!!!
gargamella ha scritto:CI vediamo dopo....mi raccomando....niente pippe mentali sulla gara.....non ce ne pò fregà di meno.....si stà in compagnia e in serenità.
e quando mai hai capito qualcosa
telecomando in mano,sai a cosa serve?per mandarti a fan@@@@ a distanza
si come no,perchè secondo te a noi dei tuoi setttttttapppese ce ne puo fregar qualcosa,e pure ci smerigli tutte le volte in serenità però
Mi spiace corregerti......testimone anche Simoncelli.....ma l'ultima volta che si è usciti tutti insieme....mentre noi si parlava del + e del meno...nonchè di argomenti piccanti.......i ragazzi di fianco....tosty....pippi....redhot....e toty.....disquisivano sulle mescole Maxxis.......
o-o
Mi spiace corregerti......testimone anche Simoncelli.....ma l'ultima volta che si è usciti tutti insieme....mentre noi si parlava del + e del meno...nonchè di argomenti piccanti.......i ragazzi di fianco....tosty....pippi....redhot....e toty.....disquisivano sulle mescole Maxxis.......
o-o