Zi chiccu

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Ciao SLAYER,mi intrometto,mi pare che cerchi sempre nuove esperienze,nuovi traguardi,nuovi panorami ed è bello e gratificante,ma hai mai pensato che sarebbe gratificante percorrere sotto il minuto quella "cavolata" della giuliana,senza incorrere in tanti sbatti sabatti e trasferte,alcune volte la " bellezza" e' dietro l'angolo.......
P.s. Vengo da due sett. In quel di canazei fassa bine park,due coglioni assurdi.mi hanno salvato giusto una bella festa di fine estate e lanci basejunp,ma mtm che tristezza quasi tutti panzoni elettrici.....
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Non amo "correre" ... Il mio target è scendere in sicurezza ovunque ... Sono ancora in fase di recupero da un piccolo infortunio (stiramento legamento collaterale interno ginocchio destro) quindi no rischi. Poi x me la MTB è soprattutto un mezzo per scoprire nuovi posti e nuovi trails ;)

Sent from my S10 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
D

Deleted member 85439

Ospite
Non amo "correre" ... Il mio target è scendere in sicurezza ovunque ... Sono ancora in fase di recupero da un piccolo infortunio (stiramento legamento collaterale interno ginocchio destro) quindi no rischi. Poi x me la MTB è soprattutto un mezzo per scoprire nuovi posti e nuovi trails ;)

Sent from my S10 using MTB-Forum mobile app
cavoletti mi dispiace spero tu possa rimetterti completamente,allora se ti piace lesplorazione e non ci sei gia stata ti consiglio vivamente una vacanza mtb in quel di val di fassa,bellissimi panorami regno di mtb .
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo