Zero! Never stop riding

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex_00

Biker popularis
5/10/10
78
0
0
torino
Visita sito
Report stra bello sia per le foto che le sensazioni provate durante il vostro giro :D Anche io ho provato ad andare domenica a girare con la neve, qui sulle colline torinesi ma c'era troppa neve tanto da riuscire neanche a salire in auto! Ma un giro lo abbiamo fatto lo stesso ed è stata una figataaa!
 
  • Mi piace
Reactions: BazOOka

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Bellissime le foto, come è sempre bello girare con la neve, anche se purtroppo al di là degli appenini è troppa anche solo per pensare di andare in neve fresca.
Ma in che parte di Liguria sono state scattate?
 

Allegati

  • DSC02010.jpg
    DSC02010.jpg
    23,4 KB · Visite: 5

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Cosa indossi sotto la maglia del forumme? Non mi sembri particolarmente freddoloso......!
Non sono molto freddoloso, ma comunque sotto la maglia del forum avevo una seconda maglia e una giacca anti-vento. Classico abbigliamento a cipolla :-) per il clima ligure.

Oltre alle bellissime foto, tanta emozione.

Ale
Grazie Ale!

Bellissime le foto, come è sempre bello girare con la neve, anche se purtroppo al di là degli appenini è troppa anche solo per pensare di andare in neve fresca.
Ma in che parte di Liguria sono state scattate?
Sono scattate sui sentieri local e z-line del Monte Beigua. Purtroppo ormai non sono più ciclabili perchè lo spessore della neve sfiora il metro. C'è neve a tutte le quote e si riesce a pedalare solo al di sotto dei 150 / 200 m sul livello del mare.
Se vuoi info in real-time sul Beigua: http://www.altaviadeimontiliguri.it/portale/it/meteocam_data.wp?postazione=beigua
 

Classifica mensile dislivello positivo