accetto l'invito immediatamente. tutto il giorno a raidare per boschi e poi taverna..
robsoulfly ha scritto:Allora vista la disponibilita' e la fortuna di"addottare"il Nonno e la sua combriccola partirei dalla data,9 APRILE 2006;luogo da decidere(discrezione dei Bolognesi ospitanti),per un mini raduno!!!
Forza con le adesioni.
un po prima no?robsoulfly ha scritto:Allora vista la disponibilita' e la fortuna di"addottare"il Nonno e la sua combriccola partirei dalla data,9 APRILE 2006;luogo da decidere(discrezione dei Bolognesi ospitanti),per un mini raduno!!!
Forza con le adesioni.
robsoulfly ha scritto:Allora vista la disponibilita' e la fortuna di"addottare"il Nonno e la sua combriccola partirei dalla data,9 APRILE 2006;luogo da decidere(discrezione dei Bolognesi ospitanti),per un mini raduno!!!
Forza con le adesioni.
NONNOBANSHEE ha scritto:bella li dogo. mangiati una mentina allora se mi devi tenere il fiato sul collo..
noi ci si incontra prima certamente l' 11 in quel postaccio di pub con cameriere ucraine e brasiliane di certo.
BOBBYES30 ha scritto:ecco il bolognese!! di ritorno da 4 giorni di raidate
tra i boschi, ma con la neve fresca in fuoripista sulla neve con la tavola!!!!
o yeahhh che bellooooooooooooo
io ci sono per il miniraduno, ma mi serve sapere la data esatta
per vedere se sono al lavoro o no la domenica o il sabato...
il 19 marzo ad esempio per me è super OK!
è il mio giorno di riposo settimanale!!!
e per le risalite sono attrezzato con pickup come quello di Finale Ligure, quindi no problem, 7 posti bici + 2 al traino con le funi, e se viene AndreaStaileggero ha pure il camion scoperto!
oink