Zamejski Slovenci

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Kdu smo?
(chi siamo?)
Krko ns je?
(quanti siamo?)

Glih d znamo. Cene je smesno, usi slovenci, ma kdr se dobimo po gozdh, govorimo po taljansko... :)
(Giusto per sapere... Altrimenti è ridicolo, magari tanti sloveni, ma quando ci incontriamo per boschi, parliamo in italiano...)

Magari se tdi vsi poznamo, ma sz nickname se ne spoznamo...
(Magari ci conosciamo anche tutti, ma coi nickname non ci riconosciamo)
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
zakaj sdaj pisemo tukaj in nismo okoli s kolesom? :smile: :smile: :smile:

popravici povedano, bi mogu pisat diplomsko tezo...
(a dir la verità dovrei scrivere la tesi di laurea...)
In vsekakor ni vreme s katerim mi je vsec kolesarit... (aparte za Volnik granfondo... meteo vulkan rules!!!)
(e comunque non è il tempo che più mi invoglia a pedalare ,aparte per la Lanaro Granfondo... tempo Vulkan rules!!!)
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Sem tukaj! (eccomi!)

Morda bi morali prevest za vse tiste ki ne razumejo slovenscino, saj nismo sami v forumu. (forse dovremmo tradurre per tutti quelli che non conoscono lo sloveno, non siamo soli sul forum):spetteguless:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Sem tukaj! (eccomi!)

Morda bi morali prevest za vse tiste ki ne razumejo slovenscino, saj nismo sami v forumu. (forse dovremmo tradurre per tutti quelli che non conoscono lo sloveno, non siamo soli sul forum):spetteguless:

ah ja prav (ah si vero) eccovi la mia traduzione

Kdo smo? kdaj kolesarimo? In zakaj gremo s kolesom? Kam pa gremo? :i-want-t: Kolko piv pijemo? :augustin:
In potem... :nunsacci: zakaj pisemo tukaj :omero: in nismo okoli s kolesom? :smile: :smile: :smile:

Chi siamo? quando in bicicletta? E perché andare in bici? Dove stiamo andando? Bere birra Kolko?
E poi ... Perché scriviamo qui e non siamo circa in bicicletta?
(traduzione automatica fatta da coi strumenti x le lingue di Google...mejo de niente!!!)
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
Lep pozdrav vsem!! Krasouc DOC! W Teran in Vitovska!!! :prost:
(Un bel saluto a tutti!! Carsolino DOC! Viva il vino terrano (rosso) e la vitovska (bianco)!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo