• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zaino

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ho risposto no quando inizia ad uscire in bici lo portavo poi mi faceva troppo caldo alla schiena e l'ho tolto.
Ho cercato di dotarmi del necessario il più compatto possibile in modo da poter stare nelle tasche posteriori + 2 borracce tra 3/4 e informarvi dove posso trovare le fontane lungo i percorsi che faccio.

Penso però che per chi fa discesa (facendo gli opportuni scongiuri) possa essere utile in caso di caduta non trovate????

ciao
 
D

dolomia

Ospite
preparare lo zaino fa parte del rito, è già immaginare come sarà l'uscita, cosa capiterà.
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Zaino idrico con capacità di stivare anche qualche chiave e una maglia di ricambio,leggero e specifico per bike traspira e non intralcia,meglio spenderci sopra qualche euro in più e prenderlo con la cinghietta supplementare sternale che permette di farlo aderire al nostro corpo e con una conformazione sulla schiena da permettere anche l'areazione.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Se sono di corsa non lo porto mai (giretto magari tirato di circa un'ora...) ma quando esco per + tempo me lo porto sempre dietro!!!!!:-?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Per un giro di 2-3 ore nelle colline (partendo da casa in sella) non porto zaino.
Ce l'ho sempre invece nelle escursioni un pò più lunghe in appennino, con dentro tutto quello che mi serve (ridotto al minimo... cioè non mi porto appresso tante cose che non possono servirmi).
Adoro gli zainetti piccoli e stretti dove ci sta una maglia o un antivento, 1/2 lt d'acqua, un minitool, chiavi e portafoglio e macchina fotografica...
ah,.. e qualche mangiarino minimo.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Non mi piace lo zaino : se posso ne faccio a meno.
Solo in condizioni avverse (tempo di m.... o giro lungo) me lo porto, per attrezzatura in +.
Scorta idrica : 2 borracce da 650 al telaio; atrrezzi ACI : borsa sottosella. Borsa al canotto con Kit pronto soccorso & co.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo