zaino

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ma perchè spendere 80-90-100 euro????
io me so' preso il mio Diosaz 20 raid della Quechua ed è:
-ergonomico,
-ha la sacca idrica da2lt,
-ha il poncho coprizaino in caso di pioggia,
-ha l'alloggiamento per il casco,
-ha varie stringhe per appendere di tutto
Costa solo 29 euro!!!!
mo' non è perchè ce lavoro dal Deca...però me pare un ottimo prezzo... :-o appena posso vi posto una foto...
 

Grävling

Biker serius
21/5/05
116
38
0
Stoccolma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ma perchè spendere 80-90-100 euro????
io me so' preso il mio Diosaz 20 raid della Quechua ed è:
-ergonomico,
-ha la sacca idrica da2lt,
-ha il poncho coprizaino in caso di pioggia,
-ha l'alloggiamento per il casco,
-ha varie stringhe per appendere di tutto
Costa solo 29 euro!!!!
mo' non è perchè ce lavoro dal Deca...però me pare un ottimo prezzo... appena posso vi posto una foto...

....questa mi sembra la soluzione più intelligente!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Mi sembra che a queste marche da MTB ne diamo già troppi di soldi!
:soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
632598b.jpg

io ho questo... forse è un pò stretto per metterci dentro tutte le protezioni, comunque consiglio anch'io se possibile di fare un salto da decathlon di zaini ne hanno di tutti i tipi ...
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Anche io ce l'ho uguale, e l'ho acquistato propio al Decathlon.
é molto comodo, ha tante tasche per poter organizzare l'ordine dell'attrezzatura, io le protezioni le metto a destra e a sinistra dello stesso utilizzando le corde che ci sono in dotazione e riesco ad alloggiare sia le ginocchiere che le gomitiere senza problemi.
 

pisco

Biker popularis
CARO AMICO ho appena letto l'annuncio del tuo zaino!! sarei intressato all acquisto, se mi fai uno sconto te lo prendo subito!! il mio zaino me lo hanno rubato e dentro avevo tutte le mie protezioni!! visto che mi dovrò ricomprare tutto e mi serviranni tanti eurini se mi vendi lo zaino a 25-30 euro te ne sarei grato e te lo prenderei subito!! il mio indirizzo è : [email protected] fammi sapere se per te vabene ci mettiamo d'accordo per la spedizione!! grazie il pisco
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
io uso un salomon da trekking,piccolo a dire il vero,con la sacca idrica e il posto per camere,kway panini e attrezzi.le protezioni le lego al manubrio l integrale lo aggancio esternamente allo zaino.cosi quando scendo non lo sento neanche e passo ovunque.cque il dakine è molto bello,se vuoi tutto dentro secondo me è valido(ho un dakine da 6 anni lo porto sempre con me x week end e viaggi non si è ancora scucito nulla-come gli invicta fino ai primi anni 80(ne ho ancora qualcuno sono integri li usavo anche per andare a scuola)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma la sacca idrica a ridosso della schiena non vi fa diventare l'acqua bollente nel giro di poco? io ho visto quanto s'infradiciano le cose dentro lo zaino, per il sudore della schiena... ho pensato che non fosse una buona cosa...
anche il mio socio che ha lo zaino con la sacca idrica ha l'acqua sempre calda...

il mio zaino (che è proprio scomodo se riempito con cose spigolose) ha una taschina laterale con l'elastico dove infilare il gatorade (e da cui non scappa fuori), che rimane fresco.
All'interno ci stanno: parastinchi, pettorina, maglietta di ricambio, portafoglio, telefono, chiavi, brugole, due camere d'aria, toppe, attrezzi vari, pompa piccola, maglietta di ricambio, qualcosa da mangiare... il paraschiena UFO lo indosso già, e il casco integrale è solidamente fissato allo zaino con delle bretelle di quando avevo 4 anni e un cinghiettino di sicurezza. Grezzissimo, triangolare, capacità circa 7/8litri, funzionale...
costo? zaino regalato, ma il valore credo si aggiri intorno ai 10 euro...
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
il mio socio ha preso uno zaino dal deca che è uno spettacolo...raid 17 mi sembra che sia il modello.....è lo zaino di punta per quelli che fanno le corse di più giorni ...almeno così mi ha detto.....spesa attorno ai 40 non scontato ci fa star dentro sacca idrica 2 litri ...pettorina... ginocchiere e casco non integrale.... più le solite menate...guanti occhiali..... in caso foratura...ecc....
e poi non è male come estetica...dimenticavo copri zaino quando piove.....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo