Zaino V8 FRD 8.3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ho fatto un intervento qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6867575&postcount=9 che riporto:

Lo zaino è una cosa importante, se è pur vero che le tue esigenze non sono per competizioni, resta ilf atto che uno zaino scomodo ma economico è uguale ad aver buttato via i soldi che siano 10 o 50 euro.

Penso che gli EVOC siano il top per zaini da All Mountain, specialmente il 16 litri enduro che ha il paraschiena omologato e comunque amovibile, la sua fascia lombare fa scaricare molto peso sulla vita non appesantendo le spalle e lo rende anche più stabile, capisco però che il budget può essere importante.

Le alternative sono molte, ad esempio i Vertical 8 sia versione 8.3 che verzione RAC 6.1 quest'ultimo credo sia il miglior rapporto qualità rpezzo sul mercato, ha un buon aggancio del casco itnegrale per il trasporto, ben organizzate le tasche poco ingombrante ed è predisposto per la sacca idrica.

Potrei citarne un'altra decina, ma non finiremmo più di parlare, anche perchè la scelta dello zaino è quasi come la scelta dell'abbigliamento, se uno sta bene a me ed è ben organizzato per il mio utilizzo ptorebbe non essere così per te o per altri, io ad esempio preferisco l'evoc FR Trail da 20 litri ci porto semrpe tutti gli attrezzi e alcuni ricambi anche se vado solo a fare un giro breve, se poi mi serve spazio en ha da vendere. Ma questa mia scelta non è semrpe condivisa da altri. cerca di restringere la ricerca il più possibile e valuta bene, perchè non sempre il più economico o il più bello esteticamente sono poi i più funzionali e per andare in bici serve la funzionalità
 

Classifica mensile dislivello positivo