Zaino Sequence DaKine

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Bike
.
...io stò pensando di prendere un deuter trans alpine 30, zaino da bike ove mettere corpo, un paio di obbiettivi e flash. Con qualche piccolo accorgimento penso sia più pratico dello zaino fotografico.....

Non ho mai visto dal vivo il trans alpine però posso dirti che avendo tra le mani un sequence, se devi trasportare macchina, ob., flash credo che il dakine sia una scelta più azzaccata; non fosse altro che non devi adattare nulla, è già tutto pronto.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
@zoorlen ...per ora ho preso un marsupio della kata ove entra una 30D con 17-40 f4 che metto al petto ed è abbastanza pratico e robusto. Per avere la macchina a portata di mano è buono, poi penso, come già detto, di prendere un deuter dove infilare il corpo e 17-40 con marsupio e un ottica tipo 70-200 f4 con un guscio in neoprene e il flash alla stessa maniera. Così facendo rimane spazio per sacca idrica, ricambi vari, pranzo etc. Può anche essere usato per giri di più giorni, in tal caso macchina e obbiettivi senza alcuna protezione da bloccare con i vestiti di ricambio.
@sandrello, il daikine sequence è ben fatto ma uno zaino fotografico per giri lunghi mi convince poco....peso, fissaggio non a prova di mtb, scarsa possibilità di portarsi materiale non fotografico (sacca idrica in primis) ...insomma non avendo un corredo tranquillo penso di arrangiarmi meglio con un generico adattato!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo