• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zaino Sequence DaKine

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

ho ricevuto per regalo di natale un fantastico Sequence della DaKine.
Lo zaino è molto bello e funzionale ma, credo, molto grande per le mie esigenze.
Mi spiego meglio; durante i miei giri (tipicamente am/enduro) porto con me la mi reflex per fare qualche scatto. Non sono un professionista ma un semplice appassionato.

Sicuramente nel Sequence la macchina è molto protetta e c'è anche molto spazio per futuri acquisti (attualmente ho solo corpo macchina e un'ottica montata) ma al tempo stesso lo zaino mi sembra gigantesco e con molto spazio inutilizzato.

Ora il punto è questo: cosa faccio lo cambio con uno più piccolo ma non fotografico (per rimanere in casa dakine ho visto l'apex), oppure lo tengo così che in futuro, qualora dovessi avere altra attrezzatura foto, già ho lo zaino?

Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io ho il dakine apex che è un poco più piccolo ed è più indicato per andare in bike; i comparti interni sono ben sfruttabili ma di contro non ha un alloggiamento specifico per la macchina fotografica; è ben fatto e pratico, non è fastidioso anche se pesecchia un po' e per la sudorazione non è il massimo ma credo sia più sfruttabile del sequence.

OT: bel regalo!

a presto, ciao o-o
 
Il Sequence è un ottimo zaino, neppure così grande... se ottimizzi lo spazio lo sfrutti per bene per gite di una giornata, altrimenti fai come me, ne pigli (o te ne fai regalare) un altro più compatto, da usare nei giri in cui non ti porti la fotocamera.