Zaino piccolo giornaliero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spadazzo88

Biker novus
2/9/18
41
1
0
35
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Devo ancora prendere la prima
Ciao a tutti.
Sto cercando il mio primo zainetto.
Attualmente ne cerco uno piccolissimo. Per mettere dentro giusto i ricambi e alimentazione per giri da corcaezza giornata o gli allenamenti da 3 orette. Principalmente pedalo quindi mi serve un modello bello comodo e non ingombrante :)
Grazie a chi mi aiuterà
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Per i giri più corti uso questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01FWCNY12/?tag=mtb_parser-21
A cui ho aggiunto una fascia elastica, per stringerlo alla vita.

Per gli altri, questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B00A3Z4JZO/?tag=mtb_parser-21

$_32.JPG
 
Ultima modifica:

topcat

Biker serius
So che nn e' il top.... ho preso decathlon 10 /3 dieci di volume 3 litri acqua.... prezzo 39..... per me e' perfetto x fare quello che fai tu
.. mi stanno attrezzi ricambi abbigliamento (x quanto occorre x mezza giornata) ha un portacasco ben legato e aereato...

Di solito ho la "puzza" sotto il naso..... piu x immagine xhe x altro compro altrove .... abbigliamento gore oneil endura bici specy.... ma qs prodotto decathlon e' su misura x me

Se x te e' grande ci son 2 misure piu piccole ma nellla piccola nn ci sta quasi nulla

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Spadazzo88

Biker novus
2/9/18
41
1
0
35
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Devo ancora prendere la prima
Ok inizio a vedere i modelli.
Comunque non ho problemi a comprare decathlon, ho parecchio abbigliamento di loro marchi e pre il prezzo è ottimo.
Non disdegno marchi blasonati, ma se c’e Roba buona anche al deca io ci sto :)
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Grazie a chi mi aiuterà
Per i giri di due orette a me basta un marsupio, per quelli da mezza giornata o una giornata intera estiva utilizzo uno zainetto da 10 litri, per i giri invernali uno da 18 litri.
Penso che a te vada bene uno con capienza di 10 litri, io ho il Deuter Race che ti posso consigliare perchè mi ci trovo bene, ha la copertura per la pioggia ma non la sacca idrica (da comprare a parte se ti serve), pesa veramente poco.
https://www.bike24.com/p242801.html?q=deuter race
 

Spadazzo88

Biker novus
2/9/18
41
1
0
35
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Devo ancora prendere la prima
Per i giri di due orette a me basta un marsupio, per quelli da mezza giornata o una giornata intera estiva utilizzo uno zainetto da 10 litri, per i giri invernali uno da 18 litri.
Penso che a te vada bene uno con capienza di 10 litri, io ho il Deuter Race che ti posso consigliare perchè mi ci trovo bene, ha la copertura per la pioggia ma non la sacca idrica (da comprare a parte se ti serve), pesa veramente poco.
https://www.bike24.com/p242801.html?q=deuter race

Sisi assolutamente dentro ai 10L. Uso anche io un marsupio attualmente. Mi serve qualcosa di slim. Nel caso debba stare via più ore in inverno preferisco aver un secondo zaino
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Deuter Race Lite. 8L. Compreso antipioggia. Compatibile con sacca da 2L, da comprare a parte. Perfetto per una giornata.
Kit di pronto soccorso, cibarie, attrezzi vari...
Screenshot_20181007-232725_Chrome.jpg
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Per ricambi intendo materiale per manutenzione e riparazioni di emergenza. Poi ci metterei un anti vento e qualche ciberia, telefono chiavi e robe del genere
Potrebbe anche andar bene, ma l'antivento deve essere di quelli ultra compattabili. Se vuoi farti un idea, da decathlon c'è un Camelbak tipo ROGUE che ha una capacità di 3lt circa.
 

Classifica mensile dislivello positivo