Zaino per Pettorina-Casco integrale

gianluca.orioni

Biker novus
6/11/14
2
0
0
Visita sito
Salve, sono nuovo sia di questo forum sia del mondo DH, quindi chiedo già scusa per la mia ignoranza.
Sperando di non aver fatto errori, ho appena comprato questa pettorina protettiva:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/pettorina-protettiva-adulto-x-brand-x-/rp-prod109661
Ora mi servirebbe uno zaino, abbastanza comodo (visto che ho un paio d'ore buone di salita prima della discesa) e non troppo costoso, per poter portare sia le protezioni che il mio casco integrale. Mi potreste consigliare qualcosa?

Grazie mille
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Salve, sono nuovo sia di questo forum sia del mondo DH, quindi chiedo già scusa per la mia ignoranza.
Sperando di non aver fatto errori, ho appena comprato questa pettorina protettiva:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/pettorina-protettiva-adulto-x-brand-x-/rp-prod109661[/URL]
Ora mi servirebbe uno zaino, abbastanza comodo (visto che ho un paio d'ore buone di salita prima della discesa) e non troppo costoso, per poter portare sia le protezioni che il mio casco integrale. Mi potreste consigliare qualcosa?

Grazie mille

D'inverno magari riesci ad usarla ma primavera, autunno e inverno la vedo dura pedalare 2 ore con addosso questa pettorina.

Cmq per gli zaini puoi anche guardare al decathlon. Quelli con sacca idrica sono più piccoli e le protezioni riesci in alcuni casi a legarli esternamente.

Alucard
 

gianluca.orioni

Biker novus
6/11/14
2
0
0
Visita sito
Proprio a casa delle 2 ore di salita mi servirebbe uno zaino per contenere e/o legare le protezioni e il casco. Solitamente cosa utilizzate per legare le protezioni? Col casco utilizzo due semplici cinghie, ma se dovessi portare la protezione del corpo fuori dallo zaino, non saprei come legarla.

Grazie per la risposta!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.568
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=182954]gianluca.orioni[/MENTION]

Avevo capito perfettamente le tue necessita' di solo trasporto per poi indossare il tutto ad inizio discesa,.... anche io soffrivo lo stesso problema ...poi risolto alla grande con lo Zaino idoneo : Il DAKINE APEX da lt. 28 , ci sta tutto , ma proprio tutto dall'integrale alle protezioni esternamente agganciate ed alla pettorina .................
Nel caso , dovesse interessarti, ne ho due , identici, uno dei due lo vendo e lo vedi nelle mie inserzioni , dagli uno sguardo che ti lascia vedere come puoi caricarlo , e cosa importante che quando le protezioni le sganci e le indossi , lo zaino puoi comprimerlo e ridurlo con le apposite cinghiette di restringimento volume . ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo