Zaino mtb

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
L'ho avuto qualche anno fa, l'ho buttato quando il velcro dell'aggancio frontale ha smesso di fare tenuta, non è durato molto. Per quello che costa comunque va più che bene, per le gite brevi estive.
 

Luca 1711

Biker novus
2/4/20
9
0
0
24
Nuoro
Visita sito
Bike
Kona stinky tl
Ti ricordi quanto era grande, ho comprato un pompetta che non è piccolissima e siccome la pompetta è nuova e devo anche cambiare lo zaino, volevo sapere se ci stava prima di comprarlo
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Io lo ho da 1 anno, mi ci trovo benissimo, calcola che è veramente minuscolo, se lo usi con la sacca idrica, riesci giusto a metterci la pompetta il cellulare e una camera d'aria. In compenso rispetto a zaini più grandi quasi non lo senti addosso.

Dopo se mi ricordo lo misuro, è in lavatrice in questo momento!
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.501
1.127
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo ZAINO IDRICO ST 500 3L rockrider
(Questo https://www.decathlon.it/zaino-idrico-st-500-azzurro-id_8529685.html )
Chi ce l'ha mi potrebbe dire le misure e se è una buona scelta come zaino
Lo zaino è questo qua

Vedi l'allegato 344537
Io te lo sconsiglio.. Prendi quello appena più grande xke dentro ci sta Cmq poco.. In più avendo solo il velcro come chiusura non è molto stabile in discesa, meglio uno con la cintura nella parte bassa.. Uso quello più grande da 3o4 anni e mai avuto problemi ed ha anche una piccola protezione Interna x la schiena
 

Luca 1711

Biker novus
2/4/20
9
0
0
24
Nuoro
Visita sito
Bike
Kona stinky tl
Io te lo sconsiglio.. Prendi quello appena più grande xke dentro ci sta Cmq poco.. In più avendo solo il velcro come chiusura non è molto stabile in discesa, meglio uno con la cintura nella parte bassa.. Uso quello più grande da 3o4 anni e mai avuto problemi ed ha anche una piccola protezione Interna x la schiena
Ora stai usando lo zaino da 6 litri(il 520), questo qua
Screenshot_20200504-130108_Chrome.jpg
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo