Zaino MTB economico

ladyguana

Biker novus
25/9/11
44
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao, so già che se ne parlato molto ed ho letto già tutti i post che ci sono ma non trovo bene la risposta alla mia domanda, mi potete consigliare uno zaino da mtb, uno zaino con la parte idrica ma non molto grossa non faccio uscite lunghissime, comodissimo sulla schiena e che ci sia uno scomparto per portare via il ricambio qualche attrezzo e poco altro, posso spendere max 30/40€

ringrazio tutti in anticipo.......
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Capisco il tuo limite di spesa per il budget molto limitato ma ti posso assicurare che con 30/40 € fai ben poco visto che te ne occorre uno seppur limitato ma che possa contenere anche un piccolo ricambio .
Secondo me dovresti dare un'occhiata sul mercatino se trovi qualcosa di usato.
Oppure un vasto assortimento con molta probabilita' di trovare quello a tua portata lo hai qui
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=244
pero' penso che tu debba spostarti di circa 5/10 € (quindi 40/50€) .
Evita di contenere troppo la spesa perche' poi ti ritroveresti con uno zaino non idoneo ,anche se lo destini ad uscite brevi comunque deve avere almeno 1,5/2 litri di capienza per l'acqua che d'estate sono il minimo e spazio per contenere almeno 1 maglietta,1 kway,cellulare e chiavi ecco il minimo che necessita.
L'ideale sarebbe almeno un Camelback M.U.L.E. .
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Dai un'occhiata agli zaini decathlon da trekking, serie quechua. costano poco, vanno benissimo anche per la bici perchè hanno cinghie anche in vita e sul petto e hanno spesso la tasca per la sacca idrica, che puoi prendere a parte con 12 euro.
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Cacchio, quelli del lidl sono interesanti!
Uso un Camleback ma se vuoi avere un centimetro di spazio in più devi aggiungere troppi euri, troppi davvero.
 

ladyguana

Biker novus
25/9/11
44
0
0
Perugia
Visita sito
- Niente usato.
- Alzo il budget a 45/50€ max ma se trovate qualcosa a meno sarebbe meglio perchè ho già speso molto e devo ancora fare altre spese per la mia mtb
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
- Niente usato.
- Alzo il budget a 45/50€ max ma se trovate qualcosa a meno sarebbe meglio perchè ho già speso molto e devo ancora fare altre spese per la mia mtb
Allora visto che hai alzato il budget guarda il link che ti ho postato lo trovi di certo.
Ricordati pero' che e' meglio evitare acquisti che poi si rivelano sbagliati,meglio fare un acquisto per volta e sensato.Uno degli zaini di cui non ti pentiresti e' il mule della camelback ,lo compri e non lo cambi piu'.
 

ebastoviz

Biker novus
23/3/10
37
1
0
45
paderno dugnano
Visita sito
l'estate scorsa ho preso un deuter cross bike 18 (con sacca d'acqua compresa nel prezzo) a 43euro al longoni sport. lo trovo comodo ma soprattutto non mi trovo l'effetto laghetto sulla schiena,ha solo due fascioni areati di contatto
 

ebastoviz

Biker novus
23/3/10
37
1
0
45
paderno dugnano
Visita sito
la lista sarebbe molto lunga e i prodotti sarebbero equivalenti (o quasi).
il mio consiglio è quello di farti un paio di giri di negozi che vendono attrezzatura sportiva. quando sei lì li provi e vedi come te li senti una volta indossati,magari portati un "peso" tipo un vocabolario (simula attrezzi,abiti e sacca d'acqua tutti insieme) e prova che anche muovendoti questo resti al suo posto nello zaino e soprattutto che non ti dia noia sulla schiena. se sia questo che lo zaino sono ben stabili,allora hai trovato quello che ti serve. poi valuta tu se il prezzo è accettabile per quello specifico prodotto.
io ho fatto così e non mi sono pentito del mio acquisto anche dopo qualche mese di utilizzo.

ciaociao e buon acquisto
 

ladyguana

Biker novus
25/9/11
44
0
0
Perugia
Visita sito
Il problema è che nelle vicinanze del mio paese c'è solo un negozio ed ha un solo modello di zaino non posso fare 70 km per provare gli zaini e vi chiedo consigli sulla vostra esperienza
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Cacchio, quelli del lidl sono interesanti!
Uso un Camleback ma se vuoi avere un centimetro di spazio in più devi aggiungere troppi euri, troppi davvero.
Io ho quello nero comprato 2 anni fa a 11 euro. E' il clone (identico) del dakine apex.
E' senza la sacca però, puoi infilargliene una qualsiasi che compri al decatlon

Quest'anno volevo comprarmi quello rosso, se non è troppo grande
 

ladyguana

Biker novus
25/9/11
44
0
0
Perugia
Visita sito
Capisco il tuo limite di spesa per il budget molto limitato ma ti posso assicurare che con 30/40 € fai ben poco visto che te ne occorre uno seppur limitato ma che possa contenere anche un piccolo ricambio .
Secondo me dovresti dare un'occhiata sul mercatino se trovi qualcosa di usato.
Oppure un vasto assortimento con molta probabilita' di trovare quello a tua portata lo hai qui
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=244[/URL]
pero' penso che tu debba spostarti di circa 5/10 € (quindi 40/50€) .
Evita di contenere troppo la spesa perche' poi ti ritroveresti con uno zaino non idoneo ,anche se lo destini ad uscite brevi comunque deve avere almeno 1,5/2 litri di capienza per l'acqua che d'estate sono il minimo e spazio per contenere almeno 1 maglietta,1 kway,cellulare e chiavi ecco il minimo che necessita.
L'ideale sarebbe almeno un Camelback M.U.L.E. .

Scusa ma il CamelBak M.U.L.E costa circa 80/100€ oppure sbaglio? io vorrei uno zaino con le caratteristiche che ho già detto e non vorrei spendere più di 50/55€ fino a qui posso arrivare, mi puoi postare un link con il modello dello zaino che abbia tutto questo? grazie!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusa ma il CamelBak M.U.L.E costa circa 80/100€ oppure sbaglio? io vorrei uno zaino con le caratteristiche che ho già detto e non vorrei spendere più di 50/55€ fino a qui posso arrivare, mi puoi postare un link con il modello dello zaino che abbia tutto questo? grazie!
Ti ho capito,ed il link te l'ho inserito dove ne trovi di tutti i gusti e prezzi della camelback .
A riguardo del Mule ,te lo consiglio vivamente in maniera che poi non te ne pentirai e faresti un acquisto sensato .
Te lo dico perche' io ne presi uno piu' economico ed ho dovuto rifare la spesa prendendomi il mule e ti dico che e' risolutivo per ergonomia ,capienza e sacca e materiali costruttivi.
Insomma evita di risparmiare soldi che poi dovrai rispendere .
 

ladyguana

Biker novus
25/9/11
44
0
0
Perugia
Visita sito
Ti ho capito,ed il link te l'ho inserito dove ne trovi di tutti i gusti e prezzi della camelback .
A riguardo del Mule ,te lo consiglio vivamente in maniera che poi non te ne pentirai e faresti un acquisto sensato .
Te lo dico perche' io ne presi uno piu' economico ed ho dovuto rifare la spesa prendendomi il mule e ti dico che e' risolutivo per ergonomia ,capienza e sacca e materiali costruttivi.
Insomma evita di risparmiare soldi che poi dovrai rispendere .

Accidenti in foto mi sembrano tutti uguali a parte il prezzo :smile:
gentilmente postami il link con il modello esatto con le caratteristiche che cerco, scusami ma vorrei fare una scelta ben fatta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo