Zaino idrico catarinfrangente, esiste?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, sono in procinto di comprare uno zaino idrico comodo, leggero e che abbia un po' di spazio per mantellina antipioggia, qualche attrezzo, cellulare, portafoglio e un po' di cibo.
Visto che spesso sono costretto ad allenarmi di notte o che comunque spesso i miei giri finiscono quando è buio, non mi dispiacerebbe comprare uno zaino di tessuto catarifrangente, simile alle pettorine, o che comunque sia dotato di ampi catarifrangenti dietro e nella parte anteriore di cinghie e spallacci.

Esiste secondo voi un prodotto simile?

Grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.389
2.789
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
nn saprei dirti cosa esiste di pronto,ma se nn ti basta il tessuto catarifrangente presente sullo zaino(ad esempio il Lobo camelbak ha un paio di piccoli pezzi) potresti cucire tu le striscie prese da giubbino auto(costano poco).o come faccio io, fissare lampada led lampeggiante(quelle in silicone)
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
altrimenti quando fa tardi ci avvolgi direttamente o delle bretelle a X che fanno apposta per i ciclisti, le trovi anche all' auchan....oppure tipo sacchetto antipioggia, ci ingegni un modo per mettere direttamente un giubottino cartarifrangente tipo quelli per le auto.
 

Classifica mensile dislivello positivo