Zaino idrico capiente, ma non troppo.

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Tirà la carèta;6450520 ha scritto:
Ciao, non è che non capiva un c**** (magari è così) è che vendeva solo deuter, quindi qualsiasi altra marca sarebbe stata "mer**" :medita:

fatto stà che gli altri sivende, nonostante non vendessero camelbak, non l'hanno diffamato.
Poi conoscendo vari marchi sono tutti ottimi.. Non dico che deuteur è meglio o peggio ma non dico neanche che camelbak fa cagare!!
Siamo realisti, lo usano veramente in tanti e senza lamentele, anzi.

Tirà la carèta;6450533 ha scritto:
Comunque, lo zaino, secondo me, è al pari delle scarpe, del casco, della sella, insomma VA' PROVATO!
Poi magari prendi il medesimo online, ma comunque una prova è praticamente d'obbligo.

si certo ma sono quasi certo che 30 litri sono troppi.. risulterebbe troppo grande..

Quindi questo:

http://www.bike-discount.de/shop/k521/a84992/h-a-w-g-nv-pirate-black-143-l.html

o questo:

http://www.bike-discount.de/shop/k521/a85000/m-u-l-e-nv-black-charcoal-123-l.html?mfid=47

Non capisco solo perchè il mule costi più dell'hawg.
Ha solo uno sconto maggiore?

Oppure andare via da camelbak. Sto pensando anche a questo, sembra ottimo

http://www.dakine-shop.de/products/it/Ciclismo/Zaini-ciclismo/Dakine-Nomad-18L/Dakine-NOMAD-Bike-Backpack-18-with-3L-Flowlock-reservoir-Charcoa.html?XTCsid=9a44ae76396859713acc3226cd0840b4
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Credo di aver fatto la mia scelta. Camelbak H.A.W.G NV 2013 da 14+3 litri.. 99€ su bike discount.. È poco più grande del MULE.. costa meno perché ha uno sconto più alto..

Spero di non fare cappellate e che vada bene sia per uscite di 2 ore che per uscite di tutta la giornata..

Una cosa ragazzi.. Mi conviene acquistare il kit lavaggio camelbak? Costa circa 17€

http://m.camelbak.com/antidote-cleaning-kit/d/1138
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Credo di aver fatto la mia scelta. Camelbak H.A.W.G NV 2013 da 14+3 litri.. 99€ su bike discount.. È poco più grande del MULE.. costa meno perché ha uno sconto più alto..

Spero di non fare cappellate e che vada bene sia per uscite di 2 ore che per uscite di tutta la giornata..

Una cosa ragazzi.. Mi conviene acquistare il kit lavaggio camelbak? Costa circa 17€

http://m.camelbak.com/antidote-cleaning-kit/d/1138

Ti basterà se sei uno che pedala in stile "alpino". Se sei una di quelle donnicciuole che devono avere il capo e l'accessorio giusto per ogni variazione di 5°C di temperatura potrebbe starti stretto.
La sacca basta sciacquarla e riporla nel freezer, per evitare la seccatura del lavaggio-asciugaggio.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ti basterà se sei uno che pedala in stile "alpino". Se sei una di quelle donnicciuole che devono avere il capo e l'accessorio giusto per ogni variazione di 5°C di temperatura potrebbe starti stretto.
La sacca basta sciacquarla e riporla nel freezer, per evitare la seccatura del lavaggio-asciugaggio.

Scusa non ho capito il concetto di alpino Ahah :D
 

lu16

Biker popularis
27/11/11
81
0
0
Casavatore
Visita sito
Io ho preso da poco il Mule NV 2013..... Secondo me è della dimensione ideale!
Ti offre la possibilità di metterci dentro una maglia, un asciugamano, tutto l'occorrente in caso di foratura... E così l'hai riempito nemmeno per metà!
Un pelino più grande e sarebbe scomodo secondo me! Se fosse un po più grande mi seccherebbe portarlo dietro per uscite di 2/3 ore... Lo porterei solo per uscite più lunghe!

Geniale lo schienale NV.... 5 ore a pedalare con oltre 30 gradi. Sotto al sole, per 70km.... E la schiena era assolutamente asciutta!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=129374]FollettoSardo[/MENTION]................ma io pensavo che tu lo avessi comperato e stavi gia' a pedalare ,guarda che n'altro e termina l'estate e con l'approssimarsi dell'inverno poi il mule non ti bastera' piu' perche' ti ci vorra' il trolley:smile:
Datti una mossa : o Mule NV o una misura in piu' .Niente piu' di questo .Cia'.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
[MENTION=129374]FollettoSardo[/MENTION]................ma io pensavo che tu lo avessi comperato e stavi gia' a pedalare ,guarda che n'altro e termina l'estate e con l'approssimarsi dell'inverno poi il mule non ti bastera' piu' perche' ti ci vorra' il trolley:smile:
Datti una mossa : o Mule NV o una misura in piu' .Niente piu' di questo .Cia'.

Ciao france guarda sto aspettando la fine del mese per acquistarlo su bike discount con copertoni 2.3 e camere d aria
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao france guarda sto aspettando la fine del mese per acquistarlo su bike discount con copertoni 2.3 e camere d aria

Ma alla fine del mese inizia la stagione delle piogge...............XD))
bike discount andra' al mare ed in piu' rischierai di trovare articoli esauriti............sai quanti acquisteranno per le ferie?
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ma alla fine del mese inizia la stagione delle piogge...............XD))
bike discount andra' al mare ed in piu' rischierai di trovare articoli esauriti............sai quanti acquisteranno per le ferie?

Ho capito ma proprio non posso per questioni economiche.. Devo aspettare per forza a fine mese.. Ma mi consigliate di ordinare su bike discount? Tempi?
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi. Mi riallaccio al topic per una domanda: io mi sto orientando sul deuter crossbike 18l per uscite di 1 g quindi una maglia di ricambio la giacchetta antipioggia 2 panini 2 frutti e la sacca dell'acqua. Cosa ne pensate? Qalcuno lo conosce o l'ha provato?
A me sembra ottimo come qualità/prezzo.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao ragazzi. Mi riallaccio al topic per una domanda: io mi sto orientando sul deuter crossbike 18l per uscite di 1 g quindi una maglia di ricambio la giacchetta antipioggia 2 panini 2 frutti e la sacca dell'acqua. Cosa ne pensate? Qalcuno lo conosce o l'ha provato?
A me sembra ottimo come qualità/prezzo.

Zaino ottimo, anche se non ne conosco il prezzo. Più che sufficiente per le gite di un giorno anche in zone montane. Non ti aspettare grandi performances dallo schienale in termini di traspirazione.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi. Mi riallaccio al topic per una domanda: io mi sto orientando sul deuter crossbike 18l per uscite di 1 g quindi una maglia di ricambio la giacchetta antipioggia 2 panini 2 frutti e la sacca dell'acqua. Cosa ne pensate? Qalcuno lo conosce o l'ha provato?
A me sembra ottimo come qualità/prezzo.

Io ho preso il camelbak hawg nv.. Semplicemente ottimo 14 litri + 3 di sacca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo