zaino freeride

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Interessante questo topic, io ho ordinato un Source mod. whistlers che dovrebbe trasportare sia casco integrale che protezioni.
Ne parlano molto bene, sia per la sacca idrica rivestita per evitare spiacevoli retrogusti, sia per lo schienale ottimamente isolato dalla schiena per evitare copiose sudate.
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
dakine su tutti.
ce l'ho da un anno, l'apex, ed è veramente comodo e ben fatto.
è da 28 lt, ma ci sono anche altri 2 modelli più piccoli per casco integrale e protezioni, il nomad da 19lt e il drafter da 12 (quest'ultimo nuovo nel 2006 con porta casco integrale.).
e poi come prezzo siamo un buon 25 % sotto a camelback....
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
io ho usato fino ad ora uno zaino drico della camelbak,ce l' ho dal 93 credo, era il primo che arrivava in italia, un mese fa mi hanno regalato un dakine che ha anche lo spazio per il casco e le protezion ,oltre a naturalmente la sacca idrica
 
O

orange

Ospite
Prova osservare (Salewa) marchio tecnico per alpinisti e un'ottimo zaino (taglia piccola) oltre la rete per non sudare e la sacca idrica è ottimo per chi free-ride ed escursionismo ... :capitani:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
orange ha scritto:
Prova osservare (Salewa) marchio tecnico per alpinisti e un'ottimo zaino (taglia piccola) oltre la rete per non sudare e la sacca idrica è ottimo per chi free-ride ed escursionismo ... :capitani:


io ho un 30 litri salewa da alpinismo ed è spettacolare, anche se stracolmo non ti accorgi di averlo addosso... Ci sta l'impossibile, casco, protezioni, ricambio abiti. Consigliatissimo, naturalmente per fr.. o giri mah!
 
O

orange

Ospite
è uno zaino tecnico per alpinismo lo trovo ottimo perchè offre la possibilità di variare il volume ed ha un sacco di tasche per le camere e ferri cartine ... non ha il porta casco ma si può agganciare externamente costo 35 eur :freeride:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
che zaino usate da freeride sempre se lo usate... e cosa mi consigliate di prendermi visto che voglio cambiarlo...
io ho sempre usato camelbak, nel senso che sono 8 anni che ho lo stesso e sembra l'abbia comprato ieri, anche la sacca è la stessa, una volta al mese la si lascia una notte piena di acqua e 2 pastiglie di polident(sì...quello per dentiere...) e la sacca torna nuova e disinfettata:free: :free:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao, questi sono i nostri di zaini, Vaude, hanno scomparti con cerniere per aumentare la possibilità di metterci quello che si vuole, io per esempio riesco a metterci la pettorina smontata :-o :-o :-o :-o

zaino Dallas
zainovaudedallas3qu.jpg


zaino Pesciolina
zainovaudepesciolina3ej.jpg
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Qoelet_74 ha scritto:
dakine su tutti.
ce l'ho da un anno, l'apex, ed è veramente comodo e ben fatto.
è da 28 lt, ma ci sono anche altri 2 modelli più piccoli per casco integrale e protezioni, il nomad da 19lt e il drafter da 12 (quest'ultimo nuovo nel 2006 con porta casco integrale.).
e poi come prezzo siamo un buon 25 % sotto a camelback....

..lucià, mandami in MP un po' di prezzi...
 

Fla69

Biker popularis
23/11/05
54
0
0
Imperia
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
DAKINE .. li vende un mio amico.. e sono veramente belli
visto che lo volevo comprare pure io, mi puoi scrivere il nome del negozio e dove si trova cosi provo a contattarlo....anche perche ho provato in un sacco di negozi ma non sono riuscito a trovarlo....grazieeeeee!!!:OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo