Zaino Evoc Enduro 16 l.

francescogaeta

Biker popularis
16/4/13
68
23
0
Mons Auruncus
Visita sito
Bike
Orbea Occam M Coustom Cannondale Jekyll 3 Orbea Orca M30

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Lo zaino è questo:
https://www.amazon.it/dp/B006J42GS0...lid=1219KWT8CEAET&coliid=I3CVSOOW6571NJ&psc=1

Penso lo conosciate tutti. Io per ora ho il clone di decathlon sempre con il paraschiena.

https://www.decathlon.it/zaino-bici-700-nero-con-sacca-dacqua-id_8300158.html

Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi? Mi interessa particolarmente sapere se ci sono differenze evidenti sulla protezione schiena, viste le evidenti differenze di prezzo!
Grazie


Quello della deca non l'ho mai provato: viceversa sono felice possessore anche dell'Evoc però nella versione 20lt; lo utilizzo per le uscite più lunghe AM.
Per le caratteristiche generali dell'Evoc non posso che consigliartelo; molte tasche, ben aderente in pedalata grazie anche alla cinghia ventrale con velcro, schienale comodo ed areato, rain cover ed aggancio esterno per le ginocchiere.
Quanto alla protezione (tra l'altro estraibile) quello dell'Evoc è certificata mentre quella della Deca no.

Verifica che la misura S sia corretta per te; c'è anche in taglia M/L ( più lungo)
 
  • Mi piace
Reactions: chloris

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Grazie per le info.
Ancora una cosa. Sono alto 1,74 e peso 69 kg, che taglia dovrei prendere?

Sent from my SM-G388F using MTB-Forum mobile app


Io 1,69 ho preso la S; fossi in te farei la stessa scelta.
Gli zaini evoc già di loro sono abbastanza lunghi.
Considera poi che l'allaccio per le ginocchiere è esterno e sotto lo zaino per cui se è troppo grande a quel punto diventa d'impaccio
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
la taglia giusta è importante perché se dovresti prenderlo più lungo rischieresti di avere la parte superiore del paraschiena che sporge superiormente e sarebbe di intralcio in discesa in quanto toccherebbe il casco.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo