zaino e casco...

  • Creatore Discussione omg
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
Ho appena comprato un Met terra, visto che il mio precedente met falco si era rotto... Mi son trovato bene con la marca e ho deciso di riprovarci.
Ora sono indeciso sullo zaino idrico:
-Camelback mule o camelback the capo?
I due sono sostanzialmente uguali. Il "the capo" sembra leggermente più capiente ( cosa che non disdegno sicuramente) anche perchè d'inverno a voglia di portre dietro roba... voi che mi dite?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
IO ho il the capo e devo dire che è veramente bello e ben fatto e che se ci si impegna va bene anche per gite di un intera giornata. Il mule se fai gite di un giorno intero lo trovo davvero troppo piccolo.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
io ho il mule, ottimo zaino, ho l'NW, con paraschiena incorporato( mod. 2010) xro' se devi stare fuori intere giornate, meglio il the capo, o il consigliere , o il the don..insomma..roba tipo zaino da scuola...nel mule il problema che riscontro perennamente e' il posto x le protezioni...
 

Classifica mensile dislivello positivo