Provato la versione CF Two di recente al test Bike di Riva, l'ho trovata poco pedalabile sia in salita che sul pianeggiante nonostante fossi appena sceso da un test di una bike Enduro dello stesso segmento di prezzo, non so se sia la versione "two" che abbia penalizzato così la prestazione o le gomme (anche se ho usato di recente la stessa gomma sulla mia bici) senza avere queste sensazioni di così di scarsa scorrevolezza.
In discesa l'ho trovata molto agile e stabile ma dandomi una sensazione di bici troppo raccolta "M" per la mia statura di 1.76.
Diversa e nettamente migliore la sensazione della sorella da 29 che invece mi ha stupito "nonostante non sia un fan delle 29" sia in pedalata che in discesa e non per ultimo per il rapporto della taglia M, la 29 mi è parsa una spanna sopra la 27.5 in tutti i frangenti.... almeno così mi è sembrato :)
In discesa l'ho trovata molto agile e stabile ma dandomi una sensazione di bici troppo raccolta "M" per la mia statura di 1.76.
Diversa e nettamente migliore la sensazione della sorella da 29 che invece mi ha stupito "nonostante non sia un fan delle 29" sia in pedalata che in discesa e non per ultimo per il rapporto della taglia M, la 29 mi è parsa una spanna sopra la 27.5 in tutti i frangenti.... almeno così mi è sembrato :)