Yt industries

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rickyarce99

Biker novus
10/3/21
14
1
0
24
varese
Visita sito
Bike
yt industries
Scusate se rompo ancora, sono un po' in ansia dopo aver appena fatto il pagamento via bonifico a Yt Industries per la nuova jeffsy, ho effettuato l'ordine selezionando il pagamento con il bonifico bancario, mi è arrivata una mail con la conferma dell'ordine, numero ordine e con la data di disponibilità della bici (6 maggio). Il giorno dopo sono andato in banca a fare il bonifico mettendo numero ordine che mi avevano dato e il nome, mettendo l'IBAN che mi hanno dato loro nella conferma dell'ordine. Ovviamente per essere processato il bonifico, ci vuole qualche giorno ma ho comunque paura che non lo ricevino, se il bonifico arriva alcuni giorni dopo la data dell'ordine, rimane sempre il 6 maggio oppure la data di spedizione si prolunga finchè non ricevono il pagamento? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Paolo Bonetti

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Scusate se rompo ancora, sono un po' in ansia dopo aver appena fatto il pagamento via bonifico a Yt Industries per la nuova jeffsy, ho effettuato l'ordine selezionando il pagamento con il bonifico bancario, mi è arrivata una mail con la conferma dell'ordine, numero ordine e con la data di disponibilità della bici (6 maggio). Il giorno dopo sono andato in banca a fare il bonifico mettendo numero ordine che mi avevano dato e il nome, mettendo l'IBAN che mi hanno dato loro nella conferma dell'ordine. Ovviamente per essere processato il bonifico, ci vuole qualche giorno ma ho comunque paura che non lo ricevino, se il bonifico arriva alcuni giorni dopo la data dell'ordine, rimane sempre il 6 maggio oppure la data di spedizione si prolunga finchè non ricevono il pagamento? Grazie
averle io di queste ansie, magari...

probabilmente nell'ordine c'è scritto quanto tempo hai a disposizione per fare il bonifico.
 

Paolo Bonetti

Biker novus
17/6/20
2
0
0
36
Alzano Lombardo
Visita sito
Bike
YT Capra Pro
Scusate se rompo ancora, sono un po' in ansia dopo aver appena fatto il pagamento via bonifico a Yt Industries per la nuova jeffsy, ho effettuato l'ordine selezionando il pagamento con il bonifico bancario, mi è arrivata una mail con la conferma dell'ordine, numero ordine e con la data di disponibilità della bici (6 maggio). Il giorno dopo sono andato in banca a fare il bonifico mettendo numero ordine che mi avevano dato e il nome, mettendo l'IBAN che mi hanno dato loro nella conferma dell'ordine. Ovviamente per essere processato il bonifico, ci vuole qualche giorno ma ho comunque paura che non lo ricevino, se il bonifico arriva alcuni giorni dopo la data dell'ordine, rimane sempre il 6 maggio oppure la data di spedizione si prolunga finchè non ricevono il pagamento?
Scusate se rompo ancora, sono un po' in ansia dopo aver appena fatto il pagamento via bonifico a Yt Industries per la nuova jeffsy, ho effettuato l'ordine selezionando il pagamento con il bonifico bancario, mi è arrivata una mail con la conferma dell'ordine, numero ordine e con la data di disponibilità della bici (6 maggio). Il giorno dopo sono andato in banca a fare il bonifico mettendo numero ordine che mi avevano dato e il nome, mettendo l'IBAN che mi hanno dato loro nella conferma dell'ordine. Ovviamente per essere processato il bonifico, ci vuole qualche giorno ma ho comunque paura che non lo ricevino, se il bonifico arriva alcuni giorni dopo la data dell'ordine, rimane sempre il 6 maggio oppure la data di spedizione si prolunga finchè non ricevono il pagamento? Grazie
Seguo la discussione perché ho fatto anche io l’acquisto di una Capra da due settimane fa con arrivo previsto a fine luglio (ebbene sì ) e oltre a sperare che vada tutto liscio mi piacerebbe sapere la tua esperienza dopo che avrai ricevuto la bici! Se non ti scoccia!
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo