yt industries tues dh - Noton FR

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito

300860_3939777087847_62602436_n.jpg


Sempre Irmish a Pila, ma in gara (decisamente bagnata quando è sceso lui).
Da notare che lui usa solo il telaio della Tues 2.0
Tutti i componenti (forca, ammo, ruote, manubrio, credo anche freni) non sono quelli della LTD.
 

jecket

Biker popularis
26/11/11
90
0
0
trentino
Visita sito
dopo una settimana di prova a morzine/lets gets/chatel :sbavon::sbavon:
devo dire che come bici non è propio facile. soprattutto a alte velocita su scassato forte:arrabbiat:,
ma quando si capisce che che bisognia caricare molto sui pedali il discorso migliora parecchio.:-?:-?
comunque nota dolente dopo 4 giorni mi è esploso il CCDB a meta della bellisima serpentine.
la bici ha iprovvisamente cominciato a sbalzarmi qua e la,
mi fermo guardo giù e ho telaio e scarpe zuppe d'olio, controllo l'ammo ed e completamente vuoto.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=153658&stc=1&d=1345484886

oggi mando email a YT, e celermente mi rispondono di spedirgli l'ammo per farlo sistemare dal loro fornitore.

ps: a chatel ci saranno state almeno 20 tues 2.0 wc ltd

ps 2: questa sera partenza per livignio ma senza tues:arrabbiat::-(, prendo la mia vecchia dh nicolai ion
 

Allegati

  • 2012-08-20 09.43.35.jpg
    2012-08-20 09.43.35.jpg
    61,8 KB · Visite: 73

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
dopo una settimana di prova a morzine/lets gets/chatel :sbavon::sbavon:
devo dire che come bici non è propio facile. soprattutto a alte velocita su scassato forte:arrabbiat:,
ma quando si capisce che che bisognia caricare molto sui pedali il discorso migliora parecchio.:-?:-?
comunque nota dolente dopo 4 giorni mi è esploso il CCDB a meta della bellisima serpentine.
la bici ha iprovvisamente cominciato a sbalzarmi qua e la,
mi fermo guardo giù e ho telaio e scarpe zuppe d'olio, controllo l'ammo ed e completamente vuoto.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=153658&stc=1&d=1345484886

oggi mando email a YT, e celermente mi rispondono di spedirgli l'ammo per farlo sistemare dal loro fornitore.

ps: a chatel ci saranno state almeno 20 tues 2.0 wc ltd

ps 2: questa sera partenza per livignio ma senza tues:arrabbiat::-(, prendo la mia vecchia dh nicolai ion
AHHHHHHHH....allora anche i..migliori, esplodono! che sfiga , proprio sul più bello della stagione!!! sperem che faccian presto.ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo