yt industries tues dh - Noton FR

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
arrivata!!!!!
dal vivo molto piu bella che in foto,tubazioni belle toste e componentistica di ottimo livello.
per le impressioni sul campo dovro' aspettare il fine settimana.
BELLISSIMA!!!!!!!!
dal vivo è veramente bella,telaio massiccio verniciatura ottima,particolari curati,sicuramente rapporto qualità-prezzo imbattibile.
il caro Peppola in quanto a bici e donne ha classe:intenditore!!!!!!!!!!!!!!
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
non riesco a caricare le foto.
piu tardi ci riprovo
ti invidio un sacco per l'acquisto!! che utilizzo ne farai? solo discesa o anche pedalato? alla fine di tutto quando l'hai pagata tra spedizione ed altro?? (l'iva è già compresa nel prezzo del sito??)

ps sei del gruppo foligno freeride? propio un paio di domeniche fà mi sono fatto una pedalata con paolo e claudio che sono venuti qui a Fossombrone alle cesane! troppo simpatici!!o-o
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
ti invidio un sacco per l'acquisto!! che utilizzo ne farai? solo discesa o anche pedalato? alla fine di tutto quando l'hai pagata tra spedizione ed altro?? (l'iva è già compresa nel prezzo del sito??)

ps sei del gruppo foligno freeride? propio un paio di domeniche fà mi sono fatto una pedalata con paolo e claudio che sono venuti qui a Fossombrone alle cesane! troppo simpatici!!o-o


presa per pedalare alla fine con la spedizione viene 2049 e il prezzo e' comprensivo d'iva.
si faccio parte del folignofreeride, eh visto paolo e claudio veramente due bei tipi.
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Purtroppo ho trovato anche questa foto del modello 2010 (YT conferma 5 rotture e sul forum mtb tedesco effettivamente 5 utenti dicono della rottura):

DSC00030.JPG


che non è per niente confortante :maremmac::maremmac::maremmac:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.820
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Magari il 2011 e' diverso e più robusto.... E poi la casa potrebbe avere sostituito tutto senza problemi...ci giri il link del forum dei crucchi? (senza offesa per nessuno...)
Grazie...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
[url]http://www.yt-industries.com[/URL]

se ne era già parlato su questo forum l'anno scorso, ma adesso se ne sono usciti con la nuova bici da dh modello 2010 (eventualmente se i mod lo ritengono nescessario, uniscano i topic)

15czuc7.jpg


Mi ha colpito la loro bici da dh che utilizza un sistema a quadrilatero leggermente fuori dagli schemi con una bielletta oscillante che va ad attuare l'ammortizzatore. La cosa che mi ha colpito ancora di più è che la bici completa la vendono a 2099€ (sì, duemilaenovantanove euro) montata con boxxer team / vivid 5.1 / avid elixir / x9...neanche decathlon credo arrivi a tanto! Che ve ne pare? A me sembra un'ottima alternativa a quello che propone attualmente il mercato
C'è anche la versione "fr" con totem coil a 1999€


................////
mi sapete dire la marca del bash?
Grazie.
:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo