yt industries tues dh - Noton FR

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
La kraftstoff non so se vende online,però è simile come cosa..
Di differente c'è che è una marca di nicchia..nessuno ce l'ha e trovare un posto per comprarla è dura.
Nella mia città c'è il distributore nazionale che mi ha fatto il 20% di sconto.
Poche settimane fa ho avuto problemi alla forca e qualche mese fa si è schiantata la guarnitura..la garanzia non ha coperto alcun danno...

Ma il problema non è quello. il problema sono state le 4-5 settimane che ci sono volute per 4 c***o di email con allegati per far capire il danno..

Kraftstoff ha un rivenditore italiano; è Cicli Adriatica srl di Pesaro
[url]http://www.kraftstoff-bikes.com/04a4c69b3f0f68f0b/04a4c69b5a0a7e50c/index.html[/URL]

g.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.820
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
allora:

vogliamo la foto! E anche tutta la trafila che hai fatto! Cioè una recensione completa preprova! E poi anche le impressioni sul campo!!!

GRAZIE!

inizio a darti reputazione
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
tutto inizia leggendo questo post.....
dovevo prendere una nuova bici da am/fr e il mio badget era di 2600 euro ma sinceramente se potevo risparmiare mi sapeva meglio.
allora leggo questo post e mi precipito sul loro sito, inizialmente ero un po titubante visto che nessuono aveva mai preso bici da loro (almeno quelli che stanno sul forum).
vedo la noton e la mia taglia era disponibile per fine settembre.
mi armo di coraggio e faccio l'ordine, mi mandano i dati per il bonifico e 2 giorni dopo mi scrivono d'aver ricevuto i soldi.
qualche giorno dopo mando una mail per sapere da quanto e' il tubo sella, il giorno dopo mi rispondono.
dopo la meta' di settembre gli mando un'altra mail per sapere a che punto siamo e subito mi rispondono dicendomi a giorni spediranno la bici.
il 30 settembre mi arriva una loro mail con scritto bici spedita, e oggi avevo il corriere sotto casa con il cartone.
apro e la bici e' imballata in manira impeccabile tutta protetta da spessori e cartoni non faveva un millimetro di gioco dentro al cartone.
adesso posso solo dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto, come ripeto per impressioni sul campo vi rimando a lunedi'.
ps: domani foto
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Complimenti per l'acquisto ..... :) ..... facci sapere el impressioni ..

... piccolo ot sul tema .... un nostro amico ha appena preso la dirt-love .. servizio impeccabile e veloce, e la bici è veramente uno spettacolo, meglio ancora che in foto .... montata bene e super curata .. :)
 

Classifica mensile dislivello positivo