yt industries tues dh - Noton FR

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Anche a me Canazei non piace moltissimo... San Martino com'è? Dai video sul tubo sembra divertente, un bel flow, abbastanza new school... Il prossimo anno spero di girarci molto!



Io non li ho mai provati, ma hanno inserti in policarbonato?

A me piacciono questi:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/nukeproof-neutron-flat-pedals-special-edition/rp-prod94901

Valuterò fra un po', anche perchè cercherei qualcosa di "Giallo Deemax"! :il-saggi:


Io ho avuto i proton per un anno... vanno ben bene ma preparati a mettere su un ferramenta di pin perchè si continuano a staccare...

san martino a me piace un sacco.. appunto, molto più flow di canazei..
 

Azz... Davvero?? Grazie per la dritta, li evito direttamente! :))):

Allora cercherò i Sixpack Icon, i migliori pedali che abbia mai provato (sulla bike di un amico): grip totale, sembra di avere ai piedi gli SPD. Costano qualcosina in più, ma spero di trovarli ad un buon prezzo.
Inoltre, hanno un'ampia gamma di colori! :il-saggi:

Eccoli:
SIXPACK_PEDAL_ICON_AL_GROUP_small.jpg
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Azz... Davvero?? Grazie per la dritta, li evito direttamente! :))):

Allora cercherò i Sixpack Icon, i migliori pedali che abbia mai provato (sulla bike di un amico): grip totale, sembra di avere ai piedi gli SPD. Costano qualcosina in più, ma spero di trovarli ad un buon prezzo.
Inoltre, hanno un'ampia gamma di colori! :il-saggi:

Eccoli:
SIXPACK_PEDAL_ICON_AL_GROUP_small.jpg

quei pin mi fanno male agli stinchi solo a guardarli
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Azz... Davvero?? Grazie per la dritta, li evito direttamente! :))):

Allora cercherò i Sixpack Icon, i migliori pedali che abbia mai provato (sulla bike di un amico): grip totale, sembra di avere ai piedi gli SPD. Costano qualcosina in più, ma spero di trovarli ad un buon prezzo.
Inoltre, hanno un'ampia gamma di colori! :il-saggi:

Eccoli:

Sara' non lo metto in dubbio, ma secondo me non hai provato gli Stratline ........
Io mi ci trovo piu' che perfetto ............forse i problemi sono per sganciare dai pedali.............
http://www.straitlinecomponents.com/index.php?option=com_content&view=article&id=89&Itemid=480
 

Allegati

  • defacto.jpg
    defacto.jpg
    13,9 KB · Visite: 3
  • lenosky2.jpg
    lenosky2.jpg
    32,7 KB · Visite: 3
  • orange AMP.jpg
    orange AMP.jpg
    17,6 KB · Visite: 4
quei pin mi fanno male agli stinchi solo a guardarli

Hai ragione... Comunque uso ginocchiere rigide "ginocchio + stinco", non mi pongo il problema! Ahahahaha :smile:

Sara' non lo metto in dubbio, ma secondo me non hai provato gli Stratline ........
Io mi ci trovo piu' che perfetto ............forse i problemi sono per sganciare dai pedali.............
http://www.straitlinecomponents.com/index.php?option=com_content&view=article&id=89&Itemid=480

Non ho mai avuto occasione di provarli! Ora sono curioso... Mi piacerebbe trovarli da qualche parte e metterci il piede sopra!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Però questi so' brutti! :pirletto:

Scherzi a parte, esteticamente non mi piacciono... Sixpack e Straitline si! Se posso avere performance ed estetica insieme, meglio![/QUOTE]

Allora spassionatamente Vai di Stratline e non torni piu' indietro ,robusti ,i miei sul demo e sulla sx trail prendono tante di quelle di botte ...........
e non sganci mai ..............
sono canadesi realizzati dal pieno al CNC.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo