yt industries tues dh - Noton FR

L ho dovuta vendere prima solo per fare i soldi per quest altra.. ;-)

Idem... Infatti non so come farò fino a Marzo (e speriamo sia Marzo poi!)... Meno male che qualche amico mi presta la su ogni tanto!

Comunque, la misura di raise l'ho scelta così, appunto, perchè comunque è abbastanza intermedia! Avrei provato con quello da 38 (mi pare), perchè sulla mia vecchia Stab mi dava più confidenza! Vedremo...
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
avete già pagato?
cavolo
il bonifico impiega 3-5 giorni per essere visualizzato

ed ho tempo fino al 22

se anche pagassi adesso, la banca metterebbe il pagamento lunedì 16

con 5 giorni ... arriviamo al 20

cazz risicatissimo!
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
anche io ho pagato adesso
ma il bonifico va cmq in pagamento lunedì 16
spero arrivi in tempo per la prossima sett
se non mi arriva la mail di conferma...li contatto e gli spiego che quella schifezza della mia banca si diverte a giocare con i miei soldi!
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Io torno il 17 e potró farlo solo quel giorno. Mandategli la copia o la foto della ricevuta di pagamento.. immagino che una volta visti i soldi che arrivano non ci sputino sopra cancellando l'ordine. Poi che cosa gli cambia se il giorno dopo andranno tutti in ferie per natale, cristo.
Se avete qualche contatto con loro e vi dicono qualcosa sui ritardi dei pagamenti poi perfavore fatemelo sapere anche a me.
Grazie!
 
anche io ho pagato adesso
ma il bonifico va cmq in pagamento lunedì 16
spero arrivi in tempo per la prossima sett
se non mi arriva la mail di conferma...li contatto e gli spiego che quella schifezza della mia banca si diverte a giocare con i miei soldi!

Pagherò anche io fra oggi e domani, tanto il bonifico non sarà preso in carico prima di lunedì.

Comunque, siamo agilmente nei tempi. Spero! :paur:

Il "vero" problema sarà aspettare marzo. Io ho venduta la vecchia Stab per pagare questa e non potrò sempre scroccare dagli amici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo