• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

YT Industries Romp

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
...ho cercato in lungo e largo ma non ho trovato niente...
Cosa ne pensate della dirt/4x in oggetto?

http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=155

Mi diverto col freeride e a scendere (ho acquistato la loro Tues 2 WC Ltd che arriverà - speriamo - ad Aprile)... tutti mi hanno detto che una bici da dirt aiuta a migliorare le basi dell'andare in bici: equilibrio e tutto il resto che serve...
Qualsiasi opinione davvero enormemente apprezzata!
Grazie.
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito

Grazie Xero... so che è la 2011, e sono anche 200 euro in meno oltre al fatto che è (sembra!) pronta consegna quella che ho linkato... La Dirtlove di cui parli è sempre 2012 (beato chi c'ha n'occhio... volevo la bici disponibile), e la Dirtlove Mads Andre Haugen è sold-out.
Grazie comunque per avermi letto...
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
beh comunque anche la romp 2011 va bene... magari ci sarà da mettere il single speed e togliere il freno davanti ma per quel prezzo non penso che trovi di meglio...
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
beh comunque anche la romp 2011 va bene... magari ci sarà da mettere il single speed e togliere il freno davanti ma per quel prezzo non penso che trovi di meglio...

Grazie per la tua opinione, ma credo che la lascerò così com'è per i primi tempi essendo un esordiente totale e per la necessità di compiere comunque piccoli trasferimenti...
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Arrivata!
Imballaggio ottimo, da montare i classici reggisella, piega, e ruote.
Fatte queste operazioni l'ho portata dal mecca di fiducia e mi ha detto che è davvero un gran bella bici con componenti di prima scelta. I serraggi erano tutti perfetti.
Insomma uscita dalla scatola è pronta per girare.
Stamattina brevissimo giretto prima che iniziasse a piovere, e nonostante sia la prima bici di questo genere mi è sembrata molto divertente.
Mi chiedo: ho gonfiato le gomme a una pressione media fra la minima e la massima consigliata... forse potete suggerirmi una soluzione più adatta o va bene quella che ho adottato?
Grazie
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito

Guarda, non sono un esperto e come dicevo è la prima bici di questo genere che possiedo (avevo una GT Force Carbon Expert, e poi una Canndoale Claymore).
L'ho presa per sviluppare le basi MTB e l'equilibrio, posso dire solo visto il brevissimo giro che ho fatto che sembra solidissima, e che imparando ad andarci credo possa far divertire non poco.
Ho giricchiato in villa vicino casa mia e con tutto che c'era un tantino di fanghetto mi ha fatto sentire sicuro in alcuni piccoli saltini e su un ripidino...
Per il momento non vedo l'ora di girarci più a lungo e sono contentissimo di aver preso questa bici... le alternative costavano gli stessi euri ed erano montate uno schifo in confronto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo