YT Industries: bici nuove, ruote custom e la signature bike di Lacondeguy

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Ottime bici, ancora più competitive delle Canyon quest'anno secondo me come rapporto qualità/prezzo, un pensierino ce lo avevo fatto l'anno scorso, quest'anno si sono davvero superati sul design.
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
è da tanto che conosco la YT, e posso affermare con fermezza che il rapporto qualità/prezzo è il MIGLIORE, molto meglio di canyon e rose, ma molto (in ordine: YT, Propain, Canyon, Rose)!! poi avendoci poggiato il culo varie volte posso anche affermare, che sono ottime bici da guidare. ovvio, non ci troviamo davanti ad un V10, ma calcolando che quest'ultimo costa più del triplo e poi ha componenti addirittura inferiori (confronto la tues 2.0 ltd e la v10 replica)! AMAZING
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
in effetti ho notato anche io che i montaggi sono molto buoni ma i prezzi più che accettabili soprattutto in confronto ad altre marche.
ma soprattutto sono molto belle e con molta più personalità rispetto alle varie cube canyon radon...
ci manca solo qualche test.. ma vendono solo online?
adesso poi che jack bisi mi ha messo la pulce nell'orecchio della bici da dirt per migliorare la tecnica.. queste sono proprio belle, c'è la romp che è bellissima.. mmmmmh mannaggia a 'sto forum!
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
La wicked è veramente bella e ben montata... ci vuole una prova per vedere come va.. la prova Statica non è sufficente per dare un giudizio oggettivo

Eh sì. Poi una bici con sospensioni Bos, è veramente un must. Io con le ultime produzioni Fox non mi trovo, mille sigle (CTD, FIT, Kashima...) per un risultato così così. Anche io che sono 1,93 m aspetto di vedere come sarà la 650b.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
wiked un bel endurone da 170. mi piace un sacco.

un amico ha preso una 2012.... ma non l'ho ancora vista dal vivo.

rapporto qualità prezzo molto molto buono.... direi che sta alla pari con canyon... ma decisamente più belle delle Rose
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.744
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Mi risulta che non ci sono problemi ad acquistare dall'italia,per l'assistenza come tutte le vendite online ti devi rivolgere a loro . Se sono efficienti a gestire le garanzie sui componenti e sei in grado di farti la manutenzione ordinaria non vedo problemi
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
per l'assistenza come tutte le vendite online ti devi rivolgere a loro
È vero ma per quanto riguarda Canyon, ad esempio, ci sono dei nomi noti (Annalisa,...) a cui rivolgersi... qua mi sembra che, per il momento, chi acquista un YT sia molto "solo"... sia come azienda, sia come biker con la stessa bici (e quindi stesse necessità)... almeno in Italia
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Perdonate la mia ignoranza.. non vi seguo: sulla descrizione della Wicked mettete "Nella versione comp la bici è montata con forcella RockShox Lyrik R2C a molla e....." mentre nelle specifiche "Fork: Rock Shox Lyric RC2DH Solo Air "... quindi la mia domanda è: 'sta forca è a molla o ad aria??
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo