La bici è notevole... complimenti. Però a me personalmente non entusiasma il nero. Preferisco i colori...
Aspetto di vedere una WFO...
Thanks man
non lo conoscevo affatto, ora me lo spulcio per bene
ti assicuro che il nero in questione è bellissimo. una anodizzazione GREZZISSIMA, potresti accenderci i raudi a capodanno. robustissima visto l'uso di questa bike!La bici è notevole... complimenti. Però a me personalmente non entusiasma il nero. Preferisco i colori...
la mia XL pesa finita 13,7 con i cerchi più ciccioni che ho trovato (stan's flow 29er da 28mm di larghezza) e gommazze 2,3.Esageratamente bella e con una notevole finezza nei dettagli... Davvero notevole...
La mia domanda ora diventa scontata: prezzo e peso???
LOL, che invidia!!!
Ecco cosa gira da oggi a pranzo nell'area del Milanese.
]
aspettiamo commenti
paolino, anche a me piacciono di più le 29er in taglia M o L, ma siamo alti, possiamo solo guardarle. e acconentiamoci che ora le nostre bici non sembrano più dei carrelli della spesa, con le ruotine piiiiiccole!bellissima, a parte i dischi dei freni troppo piccoli(su una RIP almeno il 180 ci vuole,poi magari la pedala un biker fringuello o ci passeggia sui navigli...)
a me piace piu' in questa taglia che nella XL di yoda.
dalla cromaticita' dei componenti evincerei poi che il proprietario non sia un tifoso della squadra capoclassifica in serie A......
la mia XL pesa finita 13,7 con i cerchi più ciccioni che ho trovato (stan's flow 29er da 28mm di larghezza) e gommazze 2,3.
il telaio costa 2190 con l'ammo, il pachetto telaio-ruote-forcella sta a 2799 (comprese gomme e serie sterzo)
i prezzi dei kit li trovi nel profilo di crested b
le ho avute entrambe. sono 2 bici differenti. la stumpy è piu stabile ma macchinosa da far girare a velocità basse. la rip è molto più agile, un pelo meno stabile, devi sempre sare accorto nella guida perchè si va veramente forte. gira in un fazzoletto ed è molto più rigida e precisa della stumpy. costa anche molto più della specy!Io mi segno tutto... poi fra meno di un annetto, portafoglio alla mano, vedrò di dissetare la mia invidia, che mi rode il fegato...
O Stumpy o questa, nessuno (a parte mia moglie) me la leva...
le ho avute entrambe. sono 2 bici differenti. la stumpy è piu stabile ma macchinosa da far girare a velocità basse. la rip è molto più agile, un pelo meno stabile, devi sempre sare accorto nella guida perchè si va veramente forte. gira in un fazzoletto ed è molto più rigida e precisa della stumpy. costa anche molto più della specy!
é una white brothers, vista la bici in questione penso sia da 120mm... massimo 140...
quotissimo!!!yoda76 ha scritto:paolino, .... e acconentiamoci che ora le nostre bici non sembrano più dei carrelli della spesa, con le ruotine piiiiiccole!
purtroppo dalla foto non capisco se sia la Magic o la Fluid, a scanso di equivoci eccoti il link della sezione 29er di WBbeh si potrebbe sapere qualcosa in piu su qsta forcella...modello escursione...prezzi...ecc...
dai sommi tecnici...salite in cattedra
la mia XL pesa finita 13,7 con i cerchi più ciccioni che ho trovato (stan's flow 29er da 28mm di larghezza) e gommazze 2,3.
il telaio costa 2190 con l'ammo, il pachetto telaio-ruote-forcella sta a 2799 (comprese gomme e serie sterzo)
i prezzi dei kit li trovi nel profilo di crested b
siamo allineati con i top di gamma.Mazza 2190 non è propriamente un prezzo economico, mentre i 609 di differenza per ruote + gomme, forka e ss sono più che onesti.