Yoda non è più solo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ecco cosa gira da oggi a pranzo nell'area del Milanese.

RIP_M_1024.jpg

aspettiamo commenti :-)

Da notare la raffinatezza del passaggio cavi per il controllo remoto del reggisella. Really Neat! ;-)

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
beh bella è bella...però come sulla mia...il passaggio di quel filo del reggisella rovina un po la linea...in qsta bici aiuta che essendo tutto nero si nasconde un po...

e pessima la soluzione di far passare il filo che va al freno posteriore a metà altezza del carro posteriore...

PS che forella monta..??? perno passante lo vedo ma...marca e modello...mm escursione..???

Johnny29er

Biker superis
beh bella è bella...però come sulla mia...il passaggio di quel filo del reggisella rovina un po la linea...in qsta bici aiuta che essendo tutto nero si nasconde un po...

e pessima la soluzione di far passare il filo che va al freno posteriore a metà altezza del carro posteriore...

PS che forella monta..??? perno passante lo vedo ma...marca e modello...mm escursione..???
é una white brothers, vista la bici in questione penso sia da 120mm...:nunsacci: massimo 140...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo