Yeti versione pimp

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Nuova versione, per ricreare i team colours ho aggiunto altri componenti yellow e, in mancanza di una accutrax, una ottima P2

yeti_ultima_132.jpg
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.167
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Ti rispondo qua... :-D
A me quello che non convince è proprio il giallo, forse perchè mi sembra che siano colori diversi da quelli team o forse perchè la vedrei meglio con il nero, più elegante per questo telaio...
Non trovo la foto però mi ricordo una tua versione precendente (forse proprio con la curva da strada) che mi piaceva molto...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ti rispondo qua... :-D
A me quello che non convince è proprio il giallo, forse perchè mi sembra che siano colori diversi da quelli team o forse perchè la vedrei meglio con il nero, più elegante per questo telaio...
Non trovo la foto però mi ricordo una tua versione precendente (forse proprio con la curva da strada) che mi piaceva molto...



Allora, il punto è: a parte le ruote, che restano cosi, potrei anche optare per una versione alla black, con pedivelle race face nere e tutto il resto noir. Boh... no, il giallo è abbastanza simile al team yellow, solo che, in definitiva, è un colore un po' desueto per dei componenti
La foto cui ti riferisci è forse questa. Adesso sarebbe + carina, con forka nera, pipa ahead, sterzo tiso, vbrakes
 

Allegati

  • yetidrop.jpg
    yetidrop.jpg
    70,8 KB · Visite: 174

Andrea GT

Biker serius
16/2/06
235
0
0
Terlago
Visita sito
Allora, il punto è: a parte le ruote, che restano cosi, potrei anche optare per una versione alla black, con pedivelle race face nere e tutto il resto noir. Boh... no, il giallo è abbastanza simile al team yellow, solo che, in definitiva, è un colore un po' desueto per dei componenti
La foto cui ti riferisci è forse questa. Adesso sarebbe + carina, con forka nera, pipa ahead, sterzo tiso, vbrakes

Se posso dire la mia, io la preferisco così, all black. Magari con manubrio flat e attacco azonic.

Ciao ciao

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo