@marco Se dovessi scegliere una sola bici, per uso misto bike park (con salti e drop senza risparmiarsi) e per giri trail/all mountain, sarebbe più versatile questa SB150 o meglio puntare la SB165?
@marco Se dovessi scegliere una sola bici, per uso misto bike park (con salti e drop senza risparmiarsi) e per giri trail/all mountain, sarebbe più versatile questa SB150 o meglio puntare la SB165?
questa, la 165 è tutto tranne che da trail
Anch'io messe da poco in cambio delle ormai consumate Specialized Enduro e non mi stanno facendo gridare al miracolo, oltre ad essere un pelo più piccole di diametro medio.Io ho cambiato da Odi a Ergon, appena consumate tornerò a Odi, più confortevoli.
gran bella bici ma avendola presa uno nel mio gruppo la prima cosa che mi ha stupito è che alla modica cifra di 8000€ di listino ha al forcella fox 36 intermedia quando sulla mia Cube Stero 150 Sl che costa meno della metà ho la grip 2!!!! dietro però ha il Dpx x2
scambiate le bici, mi è sembrata comunque maneggevole nonostante lo sterzo aperto ,ma provate entrambe con la sospensione aperta la Cube per entrambi sembrava più pedalabile.
l'idea che mi sono fatto che è molto votata alla discesa ,meno bici tutto tondo e costa un botto!!
Il tuo amico avrà la versione più economica “C” perché la Turq X01 come la mia monta Fox 36 Factory Fit Grip 2 e X2 Factory, che io poi ho sostituito con Push 11-6. Sul my 2021 ci sarà la 38gran bella bici ma avendola presa uno nel mio gruppo la prima cosa che mi ha stupito è che alla modica cifra di 8000€ di listino ha al forcella fox 36 intermedia quando sulla mia Cube Stero 150 Sl che costa meno della metà ho la grip 2!!!! dietro però ha il Dpx x2
scambiate le bici, mi è sembrata comunque maneggevole nonostante lo sterzo aperto ,ma provate entrambe con la sospensione aperta la Cube per entrambi sembrava più pedalabile.
l'idea che mi sono fatto che è molto votata alla discesa ,meno bici tutto tondo e costa un botto!!
penso di sì, ma può darsi che siano state montate anche le zipp
ANCHE IO SONO CURIOSO DEL CONFRONTO CON SENTINEL NUOVA, ALMENO UN 'IDEA SULLE DIFFERENZE IN DISCESA.Difficile fare un paragone. La sb150 ha più escursione, quindi calcolando il sag l'angolo sella sarà alla fine abbastanza simile.
Passaggio ruota: dietro non supero mai i 2.4, quindi per me basta e avanza.
Nobby nic dietro va molto bene, mai pizzicato
Devo elaborare, risponderò più tardi
Odi, decisamente. Smorzano meglio le vibrazioni. L'anima in plastica delle Ergon è troppo dura secondo me.
Lo ridarò a DSB naturalmente, vediamo cosa propone.
È esposto, ma abbastanza largo. Una volta, nella discesa all'Alpe di Neggia (non è l'itinerario che ho linkato) sono finito giù ma ho fatto in tempo ad aggrapparmi a dei cespugli.
ll tuo amico avrà la versione più economica “C”...
...è che alla modica cifra di 8000€ di listino...
Come ti sembrano?
Valgono la spesa importante?
ANCHE IO SONO CURIOSO DEL CONFRONTO CON SENTINEL NUOVA, ALMENO UN 'IDEA SULLE DIFFERENZE IN DISCESA.
NIENTE DAVO PER SCONTATO, E AVENDO VISTO GEOMETRIE E ANALISI CINEMATICHE VARIE ERO CURIOSO DI SAPERE DI UN RISCONTRO SUL CAMPO, GRAZIE COMUNQUE[Test] Ruote Zipp 3Zero Moto, la ruota reinventata?
Oltre alla nuova Rock Shox Lyrik, a Sintra (Portogallo) ci sono state presentate le prime ruote MTB di Zipp, le 3Zero Moto. Come dice il nome, si tratta di ruote con cerchi dal canale interno di 30 millimetri, cioé pensate per l’enduro e l’all mountain. Non per niente sono state testate a lungo...www.mtb-mag.com
mai provata la sentinel, mi spiace
E ora che te ne fai mandare una...[Test] Ruote Zipp 3Zero Moto, la ruota reinventata?
Oltre alla nuova Rock Shox Lyrik, a Sintra (Portogallo) ci sono state presentate le prime ruote MTB di Zipp, le 3Zero Moto. Come dice il nome, si tratta di ruote con cerchi dal canale interno di 30 millimetri, cioé pensate per l’enduro e l’all mountain. Non per niente sono state testate a lungo...www.mtb-mag.com
mai provata la sentinel, mi spiace
E ora che te ne fai mandare una...