Rimanendo al decathlon...Dio non capisco più niente Qualcuno mi mette un due link di una economica e una buona che vadano bene??grazie per la pazienza!!
Rimanendo al decathlon...Dio non capisco più niente Qualcuno mi mette un due link di una economica e una buona che vadano bene??grazie per la pazienza!!
A ok quella che avevo postato prima io...va bene allora.Grazie mille
La tua era il modello con spider integrato, poi è "quasi uguale", ma con quella indicata da me hai più possibilità quando e se vorrai cambiare la coronaA ok quella che avevo postato prima io...va bene allora.Grazie mille
Superrr!!grazieeeLa tua era il modello con spider integrato, poi è "quasi uguale", ma con quella indicata da me hai più possibilità quando e se vorrai cambiare la corona
Ma riguardando adesso tra i due link sai che non trovo dove sia la differenza?La tua era il modello con spider integrato, poi è "quasi uguale", ma con quella indicata da me hai più possibilità quando e se vorrai cambiare la corona
Corretto...quella è di vecchia tecnologia 4 fori...e non può avere un offset la corona essendo solidale ai 4 braccetti.Quella va bene, tutte le guarniture SRAM vanno bene, è la corona che deve avere offset 3mm...
Comunque, su una sb, almeno almeno una descendent
Devi prendere:Dio non capisco più niente Qualcuno mi mette un due link di una economica e una buona che vadano bene??grazie per la pazienza!!Comunque ho 12 velocità!
Ma lui vule spendere meno possibile, quindi niente cambio di movimento centraleDevi prendere:
Guarnitura Sram GX DUB
Corona 32t offset 3mm
Movimento centrale Pressfit della SRAM modello DUB
Ce la puoi fare...
Ma lui vule spendere meno possibile, quindi niente cambio di movimento centrale
No ho capito finalmente...!scusate la lentezza ma sono duro a capireMa lui vule spendere meno possibile, quindi niente cambio di movimento centrale