• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yeti sb150 help da chi la possiede

Redness

Biker popularis
3/12/12
61
6
0
Sauris
Visita sito
Ciao a tutti!Da poche settimane ho comperato un telaio yeti sb150 di cui sono felicissimo ma non mi torna una cosa....è normale che la corona anteriore passi praticamente attaccata al telaio a bici ferma?allego sotto delle foto sotto per capire meglio perché ha me sembra che sia veramente troppo a filo: non tocca ma si e no ci ossa un foglio.Mi sorge il dubbio di aver sbagliato guarnitura ( che è quella che usavo sulla trek slash che avevo prima) o meglio...L offset!può’ essere?qualcuno mi potrebbe aiutare a capire?grazie mille a tutti
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.467
5.565
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
A vederla così in effetti sembra troppo vicino, e c'è il rischio che con l uso i denti della corona possono andare a graffiare il telaio
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Nermmeno io sono esperto, ma è una "vecchia" GX col spider integrato e "quella volta" non c'era il boost o era 142.
Io avevo la fuel ex del 2016 (boost 142) e avevo montato una guarnitura non boost e ci stava, me nella fuel ex del 2018 (boost 148) non ci stava più
 

Redness

Biker popularis
3/12/12
61
6
0
Sauris
Visita sito
Dio non capisco più niente Qualcuno mi mette un due link di una economica e una buona che vadano bene??grazie per la pazienza!!Comunque ho 12 velocità!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo