D’ala la recensione mi sembra che ne esca più che bene, dai punti che rispetto alla 130 hanno migliorato, che i dettagli siano molto migliorati..
da come lo descrive brand boutique o premium, ci si aspetta prorpio questo… che i dettagli facciamo la differenza, ma soprattutto la parte in cui dice che non ci sono mille regolazioni, a mio avviso é prorpio un plus, o meglio il posizionamento che Yeti ha deciso per questa ed altre bici ingamma, aggiornandola tutta.
molte bici con rapporto qualitá/prezzo sicuramente più interessante, alla fine offfrono le possibilitá di switch are in diversi modi tra regolazioni e geometrie, é un modo anche per ovviare ad una non perfetta realizzazione del,progetto completo, qui Ueti invece hanno trovato la quadratura del cerchio con un’ottimo progetto che dato da yeti é lo spirito che ti vuol trasmettere… questo penso che valga il prezzo del biglietto della boutique…
e cosa non da poco su questa categoria di bici che migliora o conferma la già notevolissima propensione alla salita in pedalata, a detta di tutti quanti le abbiam provate….forse la migliore della categoria…questo conta più dei 500 grammi di peso in più o meno..
per chiudere le Yeti han sempre qualcosa in più a livello estetico, in my opinion, da felice possessore di una Sb6. Che ancor oggi é più bella delle attuali