io ho gli shimano trail deore (perché i pochi grammi di differenza rispetto agli xt non giustificano il prezzo doppio) con la base larga per appoggiare anche se non agganciati
io ho gli shimano trail deore (perché i pochi grammi di differenza rispetto agli xt non giustificano il prezzo doppio) con la base larga per appoggiare anche se non agganciati
Non li trovo così lenti nell'agganciare e sono robusti visto che sono già al secondo anno d'uso senza nessun cedimento o gioco...
Ciao a tutti, ho trovato una sb66 carbon del 2013 ad un buon prezzo e sono molto tentato a prenderla..
Il dubbio e' pero' sul tipo di guida che richiede.
Faccio enduro ma non gare e a volte park e sui tratti veloci con belle curve in appoggio e anche un po tecnici non ho problemi non sento il bisogno di un bici iperstabile che mi dia al 100% la fiducia di poter aprire. Ma sul lento tecnico sono una mezza pippa. Tornantini, pezzi ripidi e rocciosi e anche molto smossi sono il mio punto debole.
Questa yeti come si comporta in questi tratti? e' nervosa o si lascia guidare bene anche da chi non ha una guida aggressiva sul tecnico?
che taglia consigliate? sono alto 165cm e puntavo sulla S
Come taglia una S, per il resto come è montata come ammortozzatori?Ciao a tutti, ho trovato una sb66 carbon del 2013 ad un buon prezzo e sono molto tentato a prenderla..
Faccio enduro ma non gare e a volte park e sui tratti veloci con belle curve in appoggio e anche un po tecnici non ho problemi non sento il bisogno di un bici iperstabile che mi dia al 100% la fiducia di poter aprire. Ma sul lento tecnico sono una mezza pippa. Tornantini, pezzi ripidi e rocciosi e anche molto smossi sono il mio punto debole.
Questa yeti come si comporta in questi tratti? e' nervosa o si lascia guidare bene anche da chi non ha una guida aggressiva sul tecnico?
Come taglia una S, per il resto come è montata come ammortozzatori?
Per la carità...tieni XT. Soprattutto i freni!!Non e' montata benissimo a parte fox float CTD kashima e Fox 34 float kashima. Il resto e' tutto shimano XT. Pensavo poi di mettere i formula the one greg minnaar e deragliatori X9 che recupererei dalla mia vecchia bici. Ok che sono vecchi ma penso che siano meglio degli XT.
Xo' 3000 dollari nuova credo chi sia un buon prezzo.
la tentazione di andare per CK è forte.. ma 180 euro...sono veramente tanti... per sapere cosa cercare che tipo di ss monta? Conica integrata? o semintegrata?
Concordo assolutamente sulla prima, i TIME danno assuefazione, ed anche sulla seconda, forse 20 di rise sono sufficienti poi giochi con gli spessori sotto la pipa...si si li ho, ho gli xt trail io. vanno benone per carità, ma i Time come sistema di aggancio è mille anni più avanti!
Mi serve un manubrio con rise ragazzi,non mi trovo con sto muso! Provo il renthal con 30 di rise o consigliate altro?
Prima provali, poi eventualmente fai la spesa...A si? gli XT meglio dei formula? pensavo che i formula fossero piu performanti degli XT
Per la carità...tieni XT. Soprattutto i freni!!
Prima provali, poi eventualmente fai la spesa...
Può essere che tu li risparmi
Xt: semplici, frenano sempre, li spurghi in 10 minuti, usano olio minerale, frenano bene in ogni situazione e soprattutto hai sempre le pastiglie a giusta distanza dai dischiA si? gli XT meglio dei formula? pensavo che i formula fossero piu performanti degli XT
Saggia decisione o-oI formula li ho gia' sulla vecchia bici.. cmq si se prendo la yeti la provo in quella configurazione anche perche' la mia vecchia bici non ce l'ho con me. Poi a seconda di come mi trovo decido.
Ciao a tutti, ho trovato una sb66 carbon del 2013 ad un buon prezzo e sono molto tentato a prenderla..
Ti quoto in tutto, man.Xt: semplici, frenano sempre, li spurghi in 10 minuti, usano olio minerale, frenano bene in ogni situazione e soprattutto hai sempre le pastiglie a giusta distanza dai dischi
Li ho e in quasi due anni zero problemi
Non e' montata benissimo a parte fox float CTD kashima e Fox 34 float kashima. Il resto e' tutto shimano XT. Pensavo poi di mettere i formula the one greg minnaar e deragliatori X9 che recupererei dalla mia vecchia bici. Ok che sono vecchi ma penso che siano meglio degli XT.
Xo' 3000 dollari nuova credo chi sia un buon prezzo.